Tuesday, May 3, 2011

Mantenere il vostro giardino ornamentale con cura Sago Palm

La corretta cura Sago Palm è essenziale per una bella pianta cercando. L'albero Sago Palm, scientificamente nota come la Cycas revoluta, è una delle piante più primitive seme di vita. Sono insolite piante ornamentali che sono molto resistenti. Negli Stati Uniti, sono tipiche di climi caldo umidi come la zona di Houston. Esse sono legate alla conifere alberi. Sono caratterizzati da un tronco ruvido con foglie di piume di luce.

Palme Sago sono uno dei più semplici piante di crescere, se all'interno o fuori, non importa il vostro livello di esperienza di giardinaggio. Vivono per un periodo lunghissimo di tempo, e sono tollerante di molte diverse temperature, i livelli di luce solare, e tipi di cure. Ci sono diverse cose da ricordare con attenzione Sago Palm. Non perdete tempo la pianta come lascia emergere di nuove. Inoltre, non permettono alla pianta di asciugarsi in questo periodo. Mentre Palms Sago sono abbastanza tolleranti, le temperature troppo alte o troppo basse possono danneggiare la pianta. Il tasso di crescita per un Sago Palm è molto lenta. La maggior aumento solo per le dimensioni di un pollice per anno.

+ Anche se non difficile, palma da sago cura è essenziale per il mantenimento e la riproduzione della tua Cycas revoluta.

esima Sago Palm cura. Non perdete tempo la pianta come lascia emergere di nuove. Inoltre, non permettono alla pianta di asciugarsi in questo periodo. Mentre Palms Sago sono abbastanza tolleranti, le temperature troppo alte o troppo basse possono danneggiare la pianta. Il tasso di crescita per un Sago Palm è molto lenta. La maggior aumento solo per le dimensioni di un pollice per anno.

+ Anche se non difficile, palma da sago cura è essenziale per il mantenimento e la riproduzione della tua Cycas revoluta.

Una parte della cura Sago Palm include riproduzione. Palms Sago sono dioica, il che significa che ci sono sia le piante maschili e femminili. Se si desidera propagare queste piante, è meglio farlo con le tecniche di impollinazione manuale. Maggio è la stagione di impollinazione. Il seme femminile è pronto per essere rimosso a gennaio o febbraio. Una volta rimossi, si dovrebbe mettere il seme in acqua per un certo numero di giorni. Togliere la copertura rossa, ma non togliere il cappotto duro bianco. È quindi possibile piantare il seme o tenerlo premuto fino a primavera. Il seme deve essere piantato lateralmente. Non esporre oltre il bordo superiore in terreno umido. Se il suolo diventa fradicio, potreste avere problemi di crescita della vostra Sago Palm. Il seme di solito cominciano a germogliare in tre mesi, ma che richiederà diversi anni per raggiungere più di un pollice di altezza. Un ottimo modo per propagare Palms Sago senza impollinazione manuale è quello di eliminare un offset di una sana Sago Palm da popping che off delicatamente con una paletta. Esso dovrebbe essere permesso per asciugare per almeno una settimana. Esso dovrebbe quindi essere piantato e ben irrigato.

+ Una bella pianta, cercando può essere raggiunto solo attraverso appositi Sago Palm Care.

Palms Sago fare bellissime piante. E 'importante ricordare, però, che una corretta cura Sago Palm, pur non difficile, è essenziale per la vita della pianta.

No comments:

Post a Comment