Friday, July 29, 2011

Want A View? Iniziano a crescere Orchidee On Trees

Non si vive nel sud della Florida o California? Se lo fai allora si può davvero godere anno orchidee rotondo. Crescente orchidee sugli alberi può essere uno scoppio. Si può migliorare ogni ambiente. Bella, piante colorate orchidee renderà il vostro spazio esterno molto invitante.

Gli alberi ..

Immaginate l'espressione sui volti dei vostri ospiti quando vedono orchidee sul tuo alberi. Prima, però, avrete bisogno di un albero che non consente certo fascio di luce del sole attraverso. Alberi come palme e agrumi sono alcuni esempi tipici. Querce può anche essere candidati.

Per essere sicuri che siete in una zona adatta sguardo su una mappa clima agricoltura e se vivi in ​​zona 11 è possibile farlo con successo. Ricorda loro sono microclimi che potrebbe consentire di queste piante Nord ulteriormente.

Alcuni candidati orchidea ..

Avrete bisogno di coppia le orchidee destra con la giusta quantità di luce solare che è disponibile. In una zona molto soleggiata Vanda sarebbe una buona scelta per iniziare a coltivare orchidee sugli alberi. In phalaenopsis aree ombreggiate o cattleya sono una grande scelta. Se hai bisogno di aiutare un coltivatore di orchidee sarà utile.

Come ...

La prima regola da seguire prima di collegare orchidee sugli alberi è quella di attaccare durante il tempo le orchidee sono in crescita le loro radici. Per esempio, se si collega una cattleya si dovrebbe farlo durante i mesi di gennaio o febbraio. Se scegliete due mesi prima della piante di orchidee fiorirà il tuo nell'arco di tempo che di destra.

Fissare le orchidee sia con filo di cotone o un monofilamento come linea di pesca. Avvolgere la pianta con fermezza, ma non danneggiare le radici e pseudopodi verso l'albero. Ciò può avvenire più volte intorno per fare questo.

Sarà importante iniziare con successo crescente orchidee sugli alberi di nebbia le orchidee quasi quotidianamente meno che ci sia pioggia. Questo deve continuare per circa due mesi fino a quando le radici si attaccano l'albero. Inoltre, non dimenticare il fertilizzante.

Con il tempo questo si verifica le tue piante di orchidee in fiore e dovrebbe essere realmente migliorare il vostro paesaggio. Piante di orchidee allieterà qualsiasi zona all'interno o fuori. Ma, per avere orchidee sul tuo alberi è una bella esperienza di "ritorno alla natura".

Lo sapevate che nel nostro negozio vendiamo orchidee che crescono sulla corteccia di legno e sughero. Questi sono tutti pronti radicati e farà qualsiasi ambiente assumono una vista incantevole. Date un'occhiata al nostro esempio di orchidee sugli alberi.

No comments:

Post a Comment