Saturday, September 3, 2011

Ibisco

Il genere Hibiscus comprende più di 200 specie diverse. Specie Hibiscus si trovano nelle regioni tropicali e subtropicali, oltre che nei climi temperati. Si tratta di un genere ampio che contiene piante erbacee, arbusti e alberi, anche di piccole dimensioni.

Piante di ibisco sono popolari in giardini e composizioni floreali, dal momento che le piante producono fiori sorprendentemente belli su uno stelo alto. È possibile scegliere tra un'ampia gamma di colori Hibiscus diversi, tra cui il famoso rosso, rosa, arancio, viola, lavanda, giallo e bianco varianti. Un fiore Hibiscus può raggiungere una dimensione di 4-15 centimetri di diametro ed è dotato di cinque petali. Foglie di ibisco sono dentate o lobate e hanno una tonalità verde scuro.

Piante di ibisco richiederà un bel po 'di luce, e la maggioranza delle origini specie Hibiscus da regioni calde del mondo. La maggior parte delle specie di Hibiscus preferiranno essere piantate dove la temperatura varia da 60 a 90 gradi C durante la maggior parte della giornata. Queste piante sono più resistenti rispetto a molte altre specie tropicali e subtropicali e di solito sopravvivere a temperature molto basse fino a quando non sono prolungati. Una notte fredda può ad esempio fare la pianta capannone sue foglie e germogli, ma sarà sopravvivere e poi cominciano a formare nuove foglie e boccioli. È possibile mantenere un impianto di Hibiscus in zone dove le temperature scendono sotto i 50 gradi F, ma questi ibischi raramente fiore. Quando lo fa fiore, i fiori in genere essere molto piccolo e, a volte sembrano un po 'strano. In un clima freddo, non si dovrebbe dare il vostro Hibiscus troppa acqua poiché questo aumenterà il rischio di infezioni fungine. Temperature al di sotto del punto di congelamento dovrebbe sempre essere evitato.

Se si prende cura del vostro Hibiscus, comincerà a produrre gemme. Gemme ibisco sono tipicamente grandi e stretti. Purtroppo, boccioli Hibiscus sono spesso attaccati dai vermi e insetti che possono uccidere sul nascere tutto. Quando le gemme si aprono e cominciano a sbocciare, è possibile proteggere da attacchi di parassiti regolarmente spruzzando con acqua.

eratures calo sotto i 50 gradi F, ma questi ibischi raramente fiore. Quando lo fa fiore, i fiori in genere essere molto piccolo e, a volte sembrano un po 'strano. In un clima freddo, non si dovrebbe dare il vostro Hibiscus troppa acqua poiché questo aumenterà il rischio di infezioni fungine. Temperature al di sotto del punto di congelamento dovrebbe sempre essere evitato.

Se si prende cura del vostro Hibiscus, comincerà a produrre gemme. Gemme ibisco sono tipicamente grandi e stretti. Purtroppo, boccioli Hibiscus sono spesso attaccati dai vermi e insetti che possono uccidere sul nascere tutto. Quando le gemme si aprono e cominciano a sbocciare, è possibile proteggere da attacchi di parassiti regolarmente spruzzando con acqua.

È possibile effettuare i fiori di ibisco durare più a lungo, fornendo loro acqua e proteggerli dal calore gravi. Acquazzone può danneggiare fiori di ibisco. Se la pianta Hibiscus è esposto a temperature superiori ai 95 gradi F, si può cominciare a cadere i suoi germogli. Questo a volte può essere evitata dando la vostra pianta Hibiscus molta acqua e la creazione di un certo tipo di ombra per esso. La pianta stessa non avrà alcun problema surviving temperature superiori a 100 gradi F fino a quando non diventa disidratato.

Potatura tuo Hibiscus è consigliata dato Hibiscus piante tendono a produrre fiori sui loro nuovi germogli. Si può tagliare i germogli e le uso in composizioni floreali, ma che di solito non durano più di 24 ore. Se si taglia fuori una gemma quasi aperto lo si può proteggere in frigorifero fino al suo tempo di usarlo.

Piante di ibisco ha bisogno di un sacco di minerali per fare bene, anche manganese, ferro e rame. Dando loro una qualche forma di nutrizione fiore o fertilizzante è quindi una buona idea. Chiedete al vostro fiorista per istruzioni più indicato per quanto riguarda il vostro terreno particolare e specie Hibiscus.

No comments:

Post a Comment