Sunday, March 20, 2011

Il tuo Rose Garden di impianto

A volte durante l'anno si avrà probabilmente pianta le rose nel tuo giardino di rose. Ci sono molte opinioni su come fare questo, ma vi dirò quello che ha funzionato per me.

In primo luogo vorrei distinguere piantare rose nel giardino di rose che sono piante in sospeso rispetto a quelle coltivate in vaso o in contenitori.

Le rose che sono in sospeso e radici nude crescere bene, ma di solito non fioriscono più a lungo di quelli in contenitori o vasi. Questi ultimi sono di solito in crescita e non dormienti. Se si acquistano piante dormienti assicurarsi che si stanno ottenendo # 1 grado. Questi vi darà un raccolto molto meglio durante l'estate per il vostro giardino di rose.

Preparazione del terreno

Scegli una zona che otterrà almeno 5-6 ore di sole al giorno. Sun è una parte molto importante del ciclo di crescita del vostro giardino di rose.

Il terreno dovrebbe essere un buon terriccio e può essere misto con presenza di argilla. Il terriccio deve essere fino a una profondità di almeno 12-15 pollici. Scavare il terreno fuori per la pianta in modo che si adatta l'impianto senza danneggiare le radici e che la punta primo germoglio creerà circa un centimetro sotto la superficie.

Vorrei anche suggerire che, al fondo del foro si usa una forchetta per sciogliere lo sporco.

Ora L'impianto

Prima di impostare l'impianto nel foro nel giardino di rose, vi suggerisco di mescolare un po 'letame in polvere sciolto in basso. Tagliare le radici danneggiate e quindi impostare nel foro.

Ora che la rosa è fissato nel foro essere sicuri che il terriccio si mette messo in giro la pianta è sciolto pure. Riempire il foro di circa 2 / 3 - 3 / 4 e toccare verso il basso. L'acqua la pianta e la sporcizia. Lasciate che l'acqua stabilirsi poi aggiungere il resto del terriccio.

Assicurarsi che la punta primo germoglio è almeno un pollice sotto la superficie.

Per dormienti tumulo piante il terreno sopra la pianta in modo che non si secchino. Per le piante che erano in vasi o contenitori non vi è alcuna necessità di tumulo del suolo nel giardino di rose.

E 'bene avere a pochi centimetri di pacciame intorno alla base delle piante, questo contiene l'umidità.

Irrigazione

Le rose devono essere annaffiati circa ogni 7 - 10 giorni e avete bisogno di acqua alla base della pianta. Se l'acqua il fiore è più facile per l'impianto di una malattia che infetta.

Anche se questo si presenta come un diversivo da orchidee è sicuramente in linea con i nostri articoli aggiuntivi che abbiamo aggiunto.

Stagione di semina

Piantare può avvenire tra metà ottobre e metà maggio. Non si dovrebbe impianto o trapianto dopo la metà di maggio fino a ottobre. Buona crescita nel vostro giardino di rose.

No comments:

Post a Comment