Thursday, July 19, 2012

Aggiungere qualche magia con illuminazione del giardino

Chi mi conosce bene sa che non ci è posto che preferisco essere alla fine di una lunga giornata di fuori nel mio giardino godendo di una tazza di tè. Nei mesi di primavera e autunno freddo, preferisco una tazza di tè alla menta caldo nel mio giardino e nel calore dell'estate che apt per una tazza di limone tè freddo. C'è qualcosa di magico nel mio giardino del cortile che proprio non riesco a ottenere abbastanza. Ho letto più libri, journaled più pagine e condiviso conversazioni più grande con la mia famiglia nel nostro giardino che quasi altrove. L'atmosfera del mio giardino è stato recentemente reso ancora più magico quando siamo Infilate l'illuminazione del giardino per tutta l'intera cosa.


Non ho idea perché non avevo pensato di usare grande illuminazione giardino prima, ma ero sicuramente aperto all'idea quando mia figlia adolescente artisticamente guidata ha suggerito come ci siamo seduti sulla nostra veranda posteriore una notte con tazze di tè. Pensò che illuminazione giardino potrebbe fare qualcosa di speciale per lo stato d'animo del giardino e che potrebbe fare ci vuole trascorrere ancora più tempo lì.


Prima lo sapevo abbiamo avuto sedette nostro tazze da tè ed erano diretti a un negozio di giardinaggio locale per vedere quali tipi di illuminazione del giardino che potremmo trovare. Siamo stati stupiti quando abbiamo preso il tempo di guardare attraverso il negozio a quante opzioni di illuminazione del giardino, abbiamo avuto. Abbiamo scelto alcune stringhe di piccole lanterne cinesi che abbiamo in teal luminoso e d'oliva colori. Entrambi abbiamo li amava e sapeva che sarebbe l'illuminazione del giardino perfetto per le nostre esigenze.


Ci precipitammo a casa e ha deciso di non aspettare fino al mattino di mettere l'illuminazione del giardino. Invece, abbiamo andato immediatamente al nostro giardino cortile e iniziò a incordare le luci da albero ad albero ad albero. Dopo un controllo per vedere che tutte le lampadine lavorato, abbiamo deciso di non lasciarci trasformare il giardino illuminazione su fino a we had it all up e appesa nel luogo. Sono così contento che abbiamo aspettato perché quando abbiamo acceso finalmente il nostro nuovo giardino illuminazione era incredibile. Il piccolo e pittoresco laterns cinese ha fatto molto per l'aspetto del nostro giardino. L'illuminazione del giardino reso solo più invitante di quanto fosse prima.


Abbiamo raccolto il resto della nostra famiglia e li hanno portati fuori a vedere il nostro lavoro. Hanno goduto il giardino illuminazione tanto quanto abbiamo fatto e in pochi minuti ci stavano facendo popcorn e aveva intenzione di godere del giardino cortile insieme quella sera. Amo il modo mio giardino illuminazione sguardi, ma ancor di più l'amore, il modo, il nostro giardino è diventato un luogo di ritrovo per le persone che amo di più.

No comments:

Post a Comment