Saturday, September 8, 2012

Fioritura di alberi - come rendere il vostro giardino ombreggiato e bello allo stesso tempo

I componenti più importanti in un paesaggio sono probabilmente gli alberi. Loro forma e dimensione dà la profondità necessaria a qualsiasi giardino o prato. Tale una pianta grande e alta può essere impossibile da ignorare in qualsiasi scenario e si può aggiungere un senso di permanenza con loro longevità notevole, rendendo possibile per loro di essere goduto attraverso le generazioni. Inoltre, gli alberi attirano vita quanto hanno la capacità di sostenere interi ecosistemi essendo una possibile casa per uccelli, API, farfalle, scoiattoli, piccoli impianti e altre creature. Inoltre, gli alberi possono diventare anche estetici, alberi in fiore possono aggiungere bellezza e grazia, oltre ad un senso di forza e risalto.


Ci sono molti tipi di alberi in fiore, ogni valore per le loro qualità distintive. Ecco alcuni degli alberi fioriti popolare nella scena d'abbellimento:


Cornioli – questi sono tra i più popolari e amati alberi in fiore che sbocciano in primavera. I fiori bianchi o rosa soffici sono davvero piacevoli per gli occhi. Inoltre, cornioli anche guardare bene in autunno come loro foglie girano a una sfumatura di rossa ricca e luminosa. Avendo un corniolo nel cortile di uno può sicuramente illuminare di uno un ambiente per gran parte dell'anno.


Rosa di Sharon – mentre la rosa di Sharon è tecnicamente un arbusto, la maggior parte delle persone pensano che è un albero perché può crescere alto ed essere tagliato fino a un tronco d'albero-come singolo. Il suo fiore color lilla è molto attraente. Le fioriture sono relativamente tardi che lo rende buono per essere piantati con alberi di fioriti precoce per godere di fiori per tutta la stagione.


Ciliegio, gelso e Crab Apple – questi alberi in fiore sono generalmente raggruppate come pianto alberi a causa della loro gemme a goccia-like. L'elegante bianco a fiori rosa pastello creano un'atmosfera accogliente che è molto calma. Questi alberi ornamentali fioritura aggiungere colore e l'eccitazione di qualsiasi panorama.


Gli alberi di fioritura del biancospino di Washington – questo alberi sono molto apprezzate a causa del tempo distinto quando fioriscono. Fioriscono solitamente dalla parte posteriore della molla alla prima parte dell'estate che li rende ideale nel periodo di transizione tra i due periodi, quando la maggior parte dei alberi di primavera hanno versato loro fioriture e la maggior parte dei alberi di estate hanno appena iniziato in erba.


Magnolie – questi sono a volte chiamati piattini ovviamente per i loro grandi fiori che sono molto evidenti a chiunque nelle vicinanze. Questo tipo di albero di fioritura fa una grande impressione su chi vede la sua bellezza.


Mirti di Crape – quest'albero è considerato come la regina degli alberi fioriti nel sud come è una scelta molto popolare per i sudisti. Fioriscono per lunghi periodi a partire da metà estate all'autunno. I fiori sbocciano in grappoli che possono essere bianchi, rosso, rosa o Lilla, che sono attaccati alle punte di legno nuovo. Nelle regioni temperate, questi alberi in fiore possono morire in inverno, ma tornare in primavera.


Bastone di Harry Lauder – questo albero unico con un nome strano è infatti un albero di fioritura distinti come diventa bello solo quando getta le sue foglie. Questo è anche tecnicamente un arbusto che assomiglia ad un albero perché può andare oltre quattro metri di altezza. Strada pedonale di Harry Lauder è ideale per coloro che hanno l'inverno piantando in mente.


Ci sono diversi altri tipi di alberi in fiore e ognuno potrebbe aggiungere bellezza, come pure la forza a tutto il paesaggio. Piantare alberi può essere uno sforzo tale pena per abbellire qualsiasi pezzo di terra.

No comments:

Post a Comment