Sunday, July 21, 2013

Consigli su come far crescere un albero dal seme

Quando piantare un albero è possibile acquistare un albero che ha già cominciato a crescere o è possibile piantare da seme. Piantine da un seme di solito è più difficile e richiede più manutenzione per farlo crescere. Tuttavia, la maggior parte delle persone sarebbero d'accordo che è molto più gratificante alla fine.


La prima cosa da ricordare è che non si vuole piantare il tuo albero direttamente nel terreno di fuori. Questo è uno dei più grandi errori quando piantare nuove piante. Piantando direttamente all'esterno il seme sarebbe stato soggetto il meteo, predatori (come uccelli e scoiattoli) e il male terreno. La cosa migliore da fare è quello di piantare il seme in una piccola pentola e rinvasare come la pianta diventa più grande. Alcune delle forniture che è necessario per l'impianto sono:


Seme. Naturalmente avrete bisogno di piantare il seme. Rendere sicuri di che trovare un albero che prospererà nella tua zona.


Pentole. Come il seme cresce avrete bisogno di vasi sempre più grandi per il trapianto in. Se il vostro pot non ha alcun foro sul fondo è una buona idea per perforare alcuni così acqua sarà in grado di drenare fuori dalla pentola.


Acqua. È necessario ricordarsi di acqua il vostro albero che cresce e matura.


Luce del sole. Trovare un posto dove si può dare il tuo albero alcuni raggi del sole ogni giorno senza mettere in alcun danno.


Quando innaffiando il vostro seme ricordate di tenerlo umido ma non eccessivamente bagnato. Se si mantiene troppa acqua nella pentola, avete la possibilità di "annegare" il vostro seme. Buoni modi per mantenere umido il contenitore includono un sistema di mister o per un'alternativa più economica si può mettere un pezzo di plastica sopra il piatto. Ricordate, se si utilizza la plastica è necessario mettere alcuni fori in esso per aria arrivare il seme.

No comments:

Post a Comment