Wednesday, August 28, 2013

Piantare le erbe In autunno

Per i giardinieri che hanno provato e forse non è riuscito a piantare le erbe in primavera o estate, si può avere già capito che piantando erbe in autunno è solitamente migliore per molte erbe. Soprattutto per le erbe aromatiche coltivate da lampadine, piantandole in autunno dà loro la possibilità di fare le radici e saranno pronti per il raccolto in primavera. Dal momento che le erbe sono piante quasi sempre molto delicati, piantando erbe in autunno è il migliore a causa del tempo freddo. Difficili condizioni umide che si verificano in molte parti del paese per tutta l'estate significa che erbe avrà un tempo difficile per iniziare, per non parlare di sopravvivere.


Naturalmente, piantando erbe in autunno è non per tutte le zone climatiche, soprattutto per le zone di clima sopra 5 o 6 e non per tutte le erbe. In queste zone di clima, è solitamente abbastanza fresco durante i mesi primaverili ed estivi a crescere erbe e può essere troppo freddo il freddo rapido avvicinamento dei mesi autunno. Se sei interessato in particolare le erbe, allora è meglio ricerca loro robustezza indipendentemente per clima zone 1-5.


Per il resto del paese, piantando erbe nella caduta funziona bene perché le erbe hanno bisogno di un sacco di sole, ma non c'è bisogno dell'umidità che va insieme al sole. C'è un equilibrio tra il troppo poco e troppo sole per queste piante delicate, che di solito hanno bisogno di circa cinque-sei ore di sole al giorno. Tenete a mente che ci sono alcune erbe che godono l'ombra, come il prezzemolo e menta, ma la maggior parte delle erbe preferisca almeno un paio d'ore di sole al giorno.


La parte migliore di piantare le erbe in autunno è che le erbe possono essere facilmente piantate in contenitori, nel caso in cui il tempo diventa freddo. Erbe questo modo possono essere spostato in una serra o in casa dove crescere le luci o semplicemente inserendoli in una finestra di sole li terrà a bada per l'inverno.


È davvero meglio iniziare piccole erbe piante o erbe da semi in piccoli vasi in autunno e trasferirli al suolo in primavera, se non del tutto. Poiché sono così fragili, ponendoli diritto nel terreno potrebbe significare non ottenendo buoni risultati. Ricordate che ci sono alcune erbe che si presentano sotto forma di bulbi perenni, quali aglio, finocchio, zafferano e scalogno, ma il resto sono in forma di piante o semi. Lampadine perenne erba devono essere collocate nel terreno mentre si avvicina il tempo caduta, ma almeno 6-8 settimane prima di un congelamento, in questo modo hanno tempo per stabilire le radici prima di diventare dormienti.


Ci sono erbe annuale e perenni così come le erbe Biennale. Erbe annuale popolari includono basilico, borragine, coriandolo, camomilla e rosmarino. Biennali e perenni popolari includono prezzemolo, salvia e menta. La maggior parte delle erbe sono annuali e il punto di piantare le erbe in autunno è di dare loro la possibilità di ottenere radicati ed essere preparati per un'intera stagione nei mesi di estate e all'inizio della primavera. Che significa che raccolta di questi piante annuali nel bel mezzo dell'estate quando il caldo dell'estate è utile per aiutare le erbe secche per l'archiviazione.

No comments:

Post a Comment