Friday, July 9, 2010

Suggerimenti per uva Backyard successo crescente

uve che crescono nel cortile o giardino può essere un'esperienza gratificante. Può anche essere piuttosto un fallimento, se non fatto correttamente. Viti sono piante perenni e crescerà negli anni a venire. Ci sono alcune cose da considerare prima di saltare e iniziare a piantare le vostre vigne. In caso contrario, errori commessi a piantare ti ritrovo in futuro.

Uve bisogno di molto sole. Uno degli errori più grandi che il giardiniere di casa rende quando le uve in crescita è quello di piantare li all'ombra sotto un albero o dove ottengono ombreggiata da case gran parte della giornata. Se si guarda viti selvatiche crescono, si noterà che fanno tutti gli sforzi per arrampicarsi sugli alberi e arbusti per entrare nella luce del giorno. Senza luce solare adeguata, giusta maturità non può essere ottenuta. Assicurarsi che il posto scelto è buon sole gran parte della giornata.

Un secondo errore che fanno molti giardinieri casa è di non prendere in considerazione l'abitudine di crescita della varietà dell'uva e vigore. Questi due fattori entrano in gioco quando piantare la vite e decidere su come traliccio della vite.

varietà vigorosa bisogno di molto spazio. Potete scoprire come vigoroso una varietà è consultando il vivaio locale dove si è acquistato vigneti. varietà vigorosa bisogno di otto piedi tra vigneti quando piantare. Meno varietà vigorosa che può essere piantato più vicino a sei piedi tra vigne. Molto bassa vigoria vigne possono essere piantate più vicino quattro piedi.

abitudine di crescita determina il tipo di traliccio e di come la vite saranno addestrati e potato. Vitigni con gran parte dei loro antenati selvatici provenienti da specie americane tendono a caduta. Questi sono come le viti selvatiche che crescono verso l'alto di piccoli alberi e arbusti quindi a cascata verso il basso durante l'estate. Il giardiniere troverà che è meglio imitare questa crescita naturale.

Le viti di questo tipo saranno addestrate ad un filo ad alta circa sei metri dal suolo. Le viti sono potate a 2-4 canne a lungo di ogni anno. Come i germogli crescono ogni anno dalla sinistra canne in fase di potatura, crescerà da ogni lato verso l'esterno e ben presto inizia chino verso terra, formando una cortina di foglie entro la fine della stagione di crescita.

Molte varietà hanno l'uva europea, V.vinifera, nella loro ascendenza. Le varietà europee tendono ad avere una crescita più eretta. Queste varietà di uve bisogno di un sistema più ampio pergolato. Almeno quattro fili sono necessari per contenerli. Il primo filo è di circa tre metri dal suolo con i due fili supplementari ogni otto pollice sopra il filo di fondo. Le viti sono allevate a un tronco che si estende al filo inferiore.

Da due a quattro canne vengono potate e legate al filo di fondo su ciascun lato del tronco. Come i germogli crescono durante la primavera e l'estate sono legati verso l'alto ai fili di cui sopra. Una volta che i germogli hanno raggiunto circa 16 centimetri sopra il filo superiore, sono tagliati alle punte. Questo "hedging" impedisce l'ulteriore crescita e lo sfondo della vite qui di seguito.

Uve bisogno di una buona scorta d'acqua quando sono in fase di crescita in primavera e in estate. Essi devono essere abbeverati almeno una volta alla settimana nelle zone di poca pioggia. Più spesso in condizioni droughty. Questo irrigazione shoud essere continuato fino le bacche iniziano a cambiare colore. Dopo la colorazione, irrigazione non è necessario e sarà di fatto rallentare il processo di maturazione. Una volta che le foglie sono cadute in autunno, un ultimo grande irrigazione deve essere effettuata prima che il terreno gela per ottenere le viti per tutto l'inverno.

Forse il più grande errore che vedo con i giardinieri casa crescente uve trascura la potatura della vite ogni anno. Questo è un must! Senza potatura della vite diventa un pasticcio invaso aggrovigliata. Il prevalere viti e le bacche non maturano correttamente. Malattia pone in quanto la vite è in ombra e non riceve essiccazione venti. I vigneti si diminuisce col passare del tempo e alla fine muoiono prima del tempo.

La potatura rimuove il 90-95% di crescita dell'anno precedente. Mantiene le viti in equilibrio e ausili per il controllo della coltivazione e maturazione del frutto. La potatura della vite è un'arte, non una scienza. Informazioni sulla potatura della vite può essere ottenuta attraverso il vostro agente locale Ag Extension. Hanno bollettini agricoli che il processo di potatura dettaglio. È inoltre possibile trovare i commenti su: http://www.ristcanyonvineyards.com/grapevine_pruning_and_training.html

Coltivazione della vite può essere un hobby piacevole che vi fornirà e la vostra famiglia con frutta fresca o l'uva per fare il vino con. varietà di uve da tavola e da vino varietà sono distinte. Assicurarsi di piantare le varietà adatta allo scopo voluto. Home giardinieri dovrebbero anche fare in modo che le varietà siano piantine sono adattate al loro clima locale. Alcune varietà non può prendere inverni freddi, mentre altri possono sopportare temperature di congelamento fino a-25-30F.

Varietà che sono le specie di uva americana nel loro ascendenza può tollerare più freddi inverni. Assicurati di consultare il vostro vivaista per adattarsi alla varietà si semina per le vostre condizioni. La varietà che scegliete deve anche essere in grado di maturare nel vostro clima. Vedo troppi giardinieri casa piantagione di varietà che prendono fino a 170 giorni o più a maturare in zone che hanno soltanto 150 giorni o meno, nel loro periodo vegetativo.

Se state pensando di crescere viti nel vostro cortile o giardino, assicurarsi di considerare i fattori di cui sopra prima di iniziare a piantare. Scegli il tuo vitigni basa su quelli che si prevede di utilizzare per loro, come si sono adattati alle condizioni locali in crescita, e pianificare il traliccio in base al portamento della varietà. Vi auguro tutta la fortuna nella vostra attività.

No comments:

Post a Comment