Thursday, July 1, 2010

Preservare Fiori da un giardino Potpourri

Fiori recisi freschi per tutta la primavera e l'estate sono uno dei premi di avere un giardino fiorito. Non ti piacerebbe estendere questo bonus per tutto l'anno? Scegliendo i fiori a destra e l'apprendimento dei metodi di essiccazione e la conservazione dei fiori, si può riempire la vostra casa con la bellezza e la fragranza pot-pourri di tutto l'anno.

Crescere un giardino Potpourri
Pot-pourri è una miscela profumata di petali di fiori secchi, foglie, fiori e spezie insieme. Esso può essere cucito in bustine a fuoco lento in un bruciatore pot-pourri, o visualizzati in una ciotola aperta. Scegliendo erbe e fiori che asciugare bene e mantengono la loro fragranza dopo l'essiccazione, si sarà bene sul vostro modo di fiutare la tua casa con il profumo naturale del giardino dell'estate scorsa.

Il vostro pot-pourri mix dovrebbe comprendere sia i fiori e le erbe del vostro giardino, ed essere scelti con un occhio verso il colore e un naso di profumo. Un giardino potpourri potrebbe includere alcuni (o tutti) dei seguenti elementi:

Erbe aromatiche e fiori per un giardino Potpourri
Lilla - questo fiore è bello e profumato. Per utilizzare in pot-pourri, asciugare i fioretti separatamente su uno schermo di essiccazione. Per l'uso in composizioni di fiori secchi, gel di silice utilizzata per asciugare i fiori insieme.

Lavanda - un altro fiore fragrante viola, lavanda si asciuga bene. Hang in mazzi a testa in giù in un luogo buio, asciutto. Entrambe le foglie e fiori portano il profumo della lavanda e può essere utilizzato in pot-pourri.

Rose - Le rose sono una bella aggiunta a qualsiasi pot-pourri. Per la fragranza, separare i petali e asciugare su uno schermo di essiccazione. Se si desidera includere boccioli di rosa tutto dal vostro giardino pot-pourri, sono più secche in silice o in un altro essiccante, ma piccoli, delicati boccioli possono essere asciugati anche sugli schermi.

Mint - Non c'è una straordinaria varietà di zecche a disposizione, e quasi ogni aggiungerà un pizzico di spezie fresche in un pot-pourri. Se si sceglie di crescere menta in un giardino pot-pourri, assicuratevi di 'gabbia' le radici in modo che esso non tiene su l'intera trama. Per asciugare, o aria secca mazzi legati, o foglie secche separate su uno schermo di essiccazione.

Melissa - Questa erba perenne ha un leggero profumo di limone-menta che esalta la fragranza di rose e lillà. Le foglie vanno raccolte prima che i fiori delle piante e asciugati rapidamente - è una delle poche erbe che beneficia di un forno di essiccazione in basso su un schermo.

Violetti - dolcemente profumati e colorati, le viole conservare il loro colore e attraverso di essiccazione. Per asciugare, nip il fiore un po 'proprio alla base della testa, e gli restò schermi essiccazione al sole.

Fiori ed erbe di colore in un giardino Potpourri
Molte delle erbe e dei fiori di cui sopra sono coloratissimi e profumati. Ci sono dei fiori, tuttavia, che aggiunge poco al profumo di pot-pourri, ma asciutto in modo carino che non è una vergogna per includerli.

Calendula - petali luminosi di colore giallo o blu calendula fare un'aggiunta piuttosto a una ciotola di pot-pourri. Per utilizzare, è possibile asciugare l'intera testa di fiori, o separare i petali ad asciugare sullo schermo di un fiore.

Viole del pensiero - Un parente di viole, viole del pensiero conservano il loro colore brillante quando essiccato in gel di silice. Sono una meravigliosa aggiunta di un giardino potpourri - oltre il loro aspetto, sono commestibili e splendida nelle insalate o come candite decorazioni su una torta. Nel pot-pourri, i petali secchi o integrali fiori secchi fanno un bellissimo accento.

No comments:

Post a Comment