Wednesday, June 30, 2010

Pianificazione Un Giardino Serenity

"Bacio del sole per il perdono. Canto degli uccelli per allegria. Sei più vicino al cuore di Dio in un giardino
rispetto a qualsiasi altro posto sulla terra. "- Dorothy Frances Gurney

Si tratta di una spesso citato (e frainteso! Ho dovuto guardare in su per le parole esatte) poesia. Dorothy Frances Gurney ha espresso il modo in cui le persone si sentono più loro giardini. E 'nel giardino che sentiamo il tocco del Divino più che altrove. E 'la ragione per cui tutto il mondo, uomini e donne hanno messo da parte la carriera per diventare giardinieri, fioriere e agricoltori.

C'è qualcosa di più il bacio del sole e il canto degli uccelli, però. Quando giardino, ti ritrovi sempre in sintonia con i ritmi naturali della terra - l'attrazione della luna, la promessa della pioggia, il calore vivificante del sole. Ti ritrovi alzarsi presto per cogliere qualche bacca con la rugiada ancora su di loro. Dopo cena, si ritirava in giardino - non perché ha bisogno di te, ma perché ne hai bisogno.

giardino Un vero giardiniere non è mai finita. Si tratta di un lavoro in corso per tutta la vita. Comunque bella o semplice possa essere, non ha una sterile 'paesaggistico' sentire ad esso. Si può percepire il mutare delle stagioni di giorno in giorno - anche di ora in ora. In tale prospettiva, non c'è 'piano' per un giardino serenità. E 'uno che cresce semplicemente come si fa, cambiando per riflettere i colori preferiti, i paesaggi che ti fanno stare tranquillo, la filosofia che porta la pace e la comodità di questo mese o dell'anno.

Detto questo, poi, prendere il resto di questo con un grano di sale, e adeguarlo ai propri gusti e piaceri. Questi sono gli ingredienti che vanno a rendere il giardino perfetto per me - il tuo distanza in miglia può variare.

Rocks - siano essi bordo un percorso, una passerella linea, o costituire la base per un giardino di pietra, le pietre e le rocce sono parte integrante della terra. So che la maggior parte dei giardinieri li considerano anatema, e sradicare ogni sassolino ultimo nell'interesse di fornire 'terra buona'. Per me, un giardino non può essere un giardino senza rocce. Li uso per costruire letti rialzati, impianto di terra amanti dell'ombra copre sotto lo sbalzo di massi di grandi dimensioni e l'integrazione in terra a formare percorsi tra i filari di arbusti e fiori.

Acqua - Il suono dell'acqua che scorre è come un balsamo per una mente preoccupata. Se siete fortunati abbastanza per essere in grado di costruire uno stagno da cortile, avete la mia invidia eterna. Per il resto di noi, ci sono i tubi da giardino e spruzzatori per portare l'acqua in giardino. tempo di irrigazione è facilmente il mio tempo preferito della giornata.

Un vicino Bench - Godersi il tuo giardino è la ricompensa per il vostro lavoro. Sia che il vostro 'banco' è un masso di grandi dimensioni o la vostra veranda sul retro, sia che ci sia da qualche parte per stare vicino in modo da poter crogiolarvi al profumo di terra e le cose in crescita.

No comments:

Post a Comment