Wednesday, June 9, 2010

Come piantare un albero

Selezionando l'albero giusto per il posto giusto è un buon primo passo, in ogni progettazione del paesaggio, ma di impianto adeguato è importante anche per ottenere il tuo albero fuori per un buon inizio. Gli alberi sono come tutte le creature viventi. Essi richiedono una maggiore attenzione in origine, per promuovere una vita lunga e sana.

Si scelgono con cura il sito di impianto. Gli alberi sono difficili da spostare, dopo lo stabilimento. Verificare con le autorità locali per regolamenti in materia di collocamento di alberi. Alcune comunità hanno le ordinanze che limitano il posizionamento di alberi entro una determinata distanza di una strada, marciapiede, lampione, o altre utilità. Prima di scavare, assicurarsi che tutti i servizi della metropolitana sono chiaramente indicati. Lei non vorrebbe tagliare l'energia elettrica per la vostra comunità o lesioni rischio.

Seguire attentamente le istruzioni fornite con impianto tuo albero. Se le istruzioni specifiche non sono disponibili, seguire questi suggerimenti:

Dig un buco di circa due volte la dimensione della sfera di radice dell'albero, o circa un piede più ampio del sistema della radice. Il buco dovrebbe essere leggermente meno profonda della zolla. Se il suolo è particolarmente pesante o bagnata, si consideri piantare l'albero leggermente superiore.

Rimuovere tutti i materiali dalla massa principale. Questo include cavi, corda, juta, e contenitori biodegradabili. Trascurare questo ostacolerà la crescita corretta di root. Posizionare delicatamente l'albero nel centro del foro e la posizione a crescere dritto. Se l'albero ha un lato più bello, posizionarlo nella direzione più visitati più frequentemente. Se piantare un albero spoglio radice, si sviluppa con attenzione le radici. Sbriciolate il terreno rimosso dalla buca e coprire le radici con esso. Come si aggiunge terreno di compilare intorno all'albero, leggermente tamp il suolo per collasso sacche d'aria, o aggiungere acqua per facilitare l'assestamento del suolo. sacche d'aria attorno alle radici può essere devastante ad un albero appena piantato.

Aggiungere circa quattro pollici di strame - trucioli di legno, brandelli di corteccia, o ritagli di erba - intorno alla base dell'albero, che spazia sulle punte dei rami più esterni. Un cerchio di 3 piedi di diametro di strame è comune. Mulching manterrà l'umidità, ridurre le erbe infestanti, mantenere una temperatura del suolo più uniforme, ed eliminare la falciatura vicino alla corteccia delicata. Assicurarsi di tirare lo strame di distanza dal tronco perché strame in decomposizione può causare problemi di marciume.

Infine, l'albero di dare un annaffiatoio approfondita. Se la palla di root è molto secca, permettono all'acqua di gocciolare nel suolo ponendo il tubo al tronco dell'albero.

alberi giovani hanno bisogno di protezione contro roditori, gelo crepe, sunscald, tosaerba, e whackers erbaccia. protezioni di plastica sono un metodo di controllo economico e facile. albero di luce colorata avvolge può essere utilizzata per proteggere il tronco da sunscald. Di solito, puntando gli alberi non è necessario se non vivete in una zona con venti forti.

Un albero correttamente piantato e gestito cresceranno molto più velocemente e vivere più a lungo di uno che è piantato in modo errato. Gli alberi possono essere piantati quasi in qualsiasi momento dell'anno purché il suolo non è congelato. Tuttavia, inizio autunno è il momento migliore per piantare alberi. Per il primo anno o due, soprattutto dopo una settimana di tempo estremamente caldo e asciutto, guardare il vostro albero vicino per i segni di stress umidità. Se vedi avvizzimento delle foglie o duro, incrostati suolo, l'acqua l'albero abbastanza bene e lentamente in modo che il impregna di acqua in più che scappa.

Prendetevi il tempo per dare il vostro albero un buon inizio di vita. Tu e la prossima generazione potranno godere dei benefici del vostro albero cortile per gli anni a venire.

No comments:

Post a Comment