Friday, June 11, 2010

6 Consigli di moda per i giardinieri

Abbigliamento e crema per la pelle sono molto lontane da invasatura il tuo begonie, o scavando una trincea per una linea di patate. Ma gli abiti che indossate sono importanti per la vostra protezione in giardino. Qui ci sono sei soluzioni semplici ma efficaci ai rischi giardinaggio vari ...

1. Partendo dall'alto, è necessario per proteggere la vostra testa. sfugge calore del corpo attraverso la testa e per il freddo un cappellino caldo deve essere indossato. Knit Yourself una 'giardinaggio pazzi' cappello o acquistare un cappello di lana semplice per la strada alta.

E in estate, ancora più attenzione dovrebbe essere prestata alla testa. I raggi del sole non sono solo calde, ma in realtà si bruciano. Sappiamo tutti che questo, ma quanto è facile da dimenticare quando si desidera prendere il sole dopo mesi di grigio o di freddo. Investire in un cappellino fresco. Non solo si è proteggere il computer da colpi di sole, sarà anche la protezione contro il prosciugamento del vostro capelli e pelle.

2. Conservare una vecchia giacca o cappotto corto comodo, preferibilmente con tasche abbastanza grandi, in particolare per il giardino. Quando si lavora, non sarà necessario preoccuparsi di marchi di sporco. Lasciateli lì, è tutto parte del progettista uniforme del giardiniere!

3. Adatto pantaloni .. ancora mantenere un paio di coppie di vecchia soprattutto per il giardinaggio. Indossare jeans pesanti per lavori pesanti. Un buon paio impermeabili sono utili nei climi umidi. In effetti, nei climi umidi, un vestito intero giardinaggio impermeabile è inestimabile. C'è sempre da fare impianto sotto la pioggia, e un cappello impermeabile, giacca e pantaloni infilata in un paio di stivali li manterrà bello e asciutto!

4. Proteggete le vostre mani. Per un lavoro leggero, isolante su o pizzicando le piante di pomodoro, un paio di guanti usa e getta di plastica o un paio di guanti di gomma da cucina sarà sufficiente. Per i più pesanti di lavoro - le rose la potatura, diserbo cardi e ortiche, indossare guanti da giardinaggio pesante dovere, o le vostre mani ne soffriranno.

5. Guarda le dita! Investire in una coppia di punta di acciaio ricoperto scarponi e indossare loro! Se sei Pöttering in serra o fare un diserbo poco, un semplice paio di stivali di gomma farà, o anche sandali se il tempo lo consente. Ma non appena si solleva uno strumento di grandi dimensioni, il vostro acciaio puntali devono essere indossati. Se non siete abituati, questi stivali possono sentire pesante e ingombrante in un primo momento, ma bastone con esso. Se stai facendo un lavoro pesante, hai bisogno di scarponi pesanti.

6. E per ultimo ma non meno importante, è necessario proteggere la pelle. Idratare tutte le parti del corpo esposte ogni volta che si Woking nel giardino, pioggia o sole. Lavorano al di fuori vi darà un bagliore bel sano, ma il vento e il sole seccano la pelle dato mezza possibilità.

Quindi non lo abbiamo, non sogno una stilista di moda, ma questi 6 consigli di moda giardino renderà la vita molto più confortevole e più sicuro, per il giardiniere domestico medio. Buon giardinaggio!

1 comment:


  1. Hi
    friend
    Home Realsate and improvement this realted sites and serivces please click here and visit :- Mobili Da Giardino
    Siamo una azienda specializzata nella produzione di vendita, case di legno, casette di legno, senza intermediari possiamo offrire I migliori prezzi sul mercato.

    ReplyDelete