Friday, June 4, 2010

Alberi di noce nero producono un insetticida naturale

L'albero di noce nero produce una sostanza che è un insetticida naturale, secondo gli esperti alla Texas State University di Austin.

Noce nero americano treccia chimici contengono un acido tannico chiamata juglone. La sostanza giallo rossastro estrae da foglie, e alcuni credono che trasuda dalle radici, o trasferimenti da rami e foglie alle radici. fisiologi Albero d'accordo che le radici di altre piante che entrano in contatto con le radici nere noce morire - anche le altre piante di noce nero.

Juglone a volte è lavato fuori delle noci ancora verdi durante la tarda estate o anche piogge autunnali. La crescita delle piante 60-80 metri di distanza sono inibiti dal juglone. La sostanza colpisce le piante di varie famiglie. Gli studi hanno trovato che i pomodori, erba medica, patate, mele, more, rododendro, l'alloro di montagna e alberi di pino sono tutti colpiti.

Secondo un professore e forestale estensione alla Iowa State University, juglone è noto per respingere gli insetti vari giardino. Solo mettendo rami dell'albero attorno alla casa e sotto cane mobili e proprietari di gatti si stupiscono di scoprire che i loro animali hanno meno pulci.

Per ulteriori informazioni sul controllo delle pulci naturale:

http://www.apluswriting.net/onlynaturalpetstore/fleacontrol. htm

Per ulteriori informazioni sui prodotti giardino naturale:

http://www.apluswriting.net/garden/gardensalive.htm

No comments:

Post a Comment