Tuesday, June 29, 2010

Pianificazione Un Water Gardens Contenitore per qualsiasi altro cantiere

Ho una confessione da fare. Sono nato palude naturale-figlio. Per me, ci sono poche cose in questo mondo più bello che i bordi stagno paludoso dove incontra boschi e crea l'ambiente perfetto crescente di tife, ninfee, loto, Cabomba e lussureggianti felci verdi.

Ahimè, è stata la mia sfortuna di vivere in mezzo alla città, in appartamenti in affitto con francobolli per i cantieri. Per anni ho bramato dopo grandi cortili spaziosi con camera a scavare il vostro laghetto. Ho letto articoli sulla costruzione di giardini d'acqua, koi stagni e fontane cortile e sospirò con invidia. Poi ho scoperto un semplice fatto - tutto quello che serve per creare un giardino acquatico è un luogo soleggiato che è grande abbastanza per una pentola di acqua.

Non è più difficile crescere un giardino d'acqua in un contenitore di quello che è di crescere ogni giardini altri contenitori. Se avete un posto soleggiato - almeno 6 ore di pieno sole durante tutto l'estate - è possibile creare un giardino acquatico. Il tuo giardino l'acqua può essere semplice come una grande vasca con alcune piante sommerse, o elaborati come molti giardini contenitore organizzato con rocce e una fontana alimentata da una pompa di circolazione. Se volete provare a creare un semplice giardino d'acqua del contenitore, troverete tutto ciò che serve in un negozio di forniture per casa come Home Depot.

Pianificazione di un giardino d'acqua del contenitore
Location è il singolo fattore più importante nella pianificazione di un giardino d'acqua. Il tuo spazio può essere piccolo come un metro quadrato singolo, ma deve ricevere molto sole durante il giorno. Pensate due volte prima di localizzare un giardino d'acqua di qualsiasi tipo sotto un albero a strapiombo. Le foglie che decadrà cadere in acqua e si può fallo. Se si sta costruendo un laghetto effettivi, o utilizzando un contenitore grande come una piscina, di verificare le ordinanze locali in materia di sicurezza.

Le piante che si sceglie deve essere adatta al contenitore che si sta utilizzando. Scegli le piante che sono resistenti per la vostra zona di impianto. Ci sono quattro tipi fondamentali di piante acquatiche:

piante galleggianti acqua - come il giacinto d'acqua e Cabomba - non richiedono alcun impianto a tutti. Essi galleggiano sulla superficie dell'acqua con le loro radici finali di assorbire sostanze nutritive.

Impianti di superficie - come ninfee, Lotus e galleggianti cuore giallo radicata nel fondo dello stagno (o in questo caso, in una pentola in immersione), e mettere le foglie su lunghi steli di galleggiare sulla superficie dell'acqua.

piante sommerse - cresce completamente sott'acqua, e raramente mostrano le loro foglie al di sopra della superficie. Aiutano a mantenere l'equilibrio di azoto e di altri nutrienti, e richiederà diradamento per tenerli sotto controllo.

piante marginali o Bog - crescono ai bordi dei laghetti in natura. A loro piace tenere i piedi bagnati, per così dire - con le loro radici e parti inferiori di loro gambi subacquea. tife Nano, taro e la bandiera nera dolci sono esempi di impianti marginali.

Quando le piante di scegliere per il vostro giardino del contenitore d'acqua, tenere a mente le dimensioni del contenitore. Non sovraffollamento tuo giardino - la regola generale è che le piante dovrebbero riguardare non più di 2 / 3 della superficie dell'acqua.

No comments:

Post a Comment