Thursday, June 17, 2010

Gerani crescente all'interno o all'aperto

Il geranio è da sempre una pianta preferita sia per i posti letto giardino e contenitori. Questo geranio comune è in realtà un membro del genere Pelargonium, mentre il geranio selvatico è un membro del genere Geranium. Entrambi sembrano grandi nei giardini! Entrambi i gerani selvatici e comuni sono adatte per la vita all'aperto, ma la Regal o geranio Martha Washington è meglio conservato in contenitori in casa.

Gerani possono essere coltivati in fioriere sulla veranda, patio o giardino. I gerani edera tipo sono l'ideale per cesti appesi e le fioriere. Assicurarsi di utilizzare un contenitore che è grande abbastanza per the plant o appassiranno (si può avere bisogno to reimpianto per evitare perdita di turgore as the pianta cresce). Utilizzare un suolo che ha sufficiente aerazione - o un mix commerciale operata da giardino o terreno misto con torba o perlite. Pianta in un luogo che è protetta dal vento forte e ottiene 6 ore di sole al giorno. Assicurati di acqua che spesso, ma non lasciate riposare in acqua.

Il Regal o geranio Martha Washington non è adatto per uso esterno, ma perfetto per la casa! Mettete il vostro impianto in una finestra di sole per ottenere i migliori risultati. temperature Perfetto per il tuo geranio interni sono metà degli anni 60 durante le ore diurne e la metà del '50, durante la notte. Concimare una volta al mese in primavera e in estate e ogni 2 mesi in autunno e inverno. Acqua settimanale e utilizzare un contenitore che ha buon drenaggio.

Alcuni parassiti si potrebbe trovare facendo un pasto dei nostri gerani includono:
bruchi
afidi
mosche bianche
acari
Lumache

La maggior parte di questi possono essere controllati con gli spray, gli afidi possono essere controllati con coccinelle e le lumache possono essere catturate in un piatto piano di birra. Inoltre, guardare per termiti sotterranee che tunnel attraverso i gambi del vostro impianto facendola ingiallire e morire. Se si sospetta che questi, trattare il terreno con un trattamento speciale.

No comments:

Post a Comment