Wednesday, June 23, 2010

Un giardino dei fiori commestibili

Per la maggior parte di noi, l'idea di mangiare fiori evoca l'immagine umoristica di mordere qualcuno in una rosa, o chomping via la testa di una margherita. Eppure c'era un tempo non molto tempo fa che i fiori erano parte integrante della cucina. Mentre la maggior parte di noi sono consapevoli del fatto che può essere violette candite e nasturzi mangiato in insalata, c'è una varietà veramente incredibile di fiori che non solo sono commestibili, ma delizioso!

Un giardino di fiore Candy per le vostre aspettative
Violette non sono l'unico fiore che può essere candita! Molti dei fiori di primavera con piccoli fiori delicati hanno un sapore dolce e leggermente piccante che si arricchisce di immersione in zucchero. Inutile dire che i fiori che si riuniscono per mangiare non avrebbe dovuto essere spruzzate con un pesticida - dalla crescente voi stessi, potete essere sicuri che siano non trattati. Un Candy Flower Garden, che fiorisce per tutta l'estate possono includere:

Violetti - ovviamente! Viola, blu o bianca, viole sono tra i primi fiori a sbocciare in primavera. Si diffondono facilmente e rapidamente crescere se trapiantate in un letto giardino - e se si vuole limitare a un letto a meno che non ti piace l'aspetto di un tappeto pieno delle fioriture di diffondere attraverso il vostro prato.

Viole del pensiero - Un parente di viole, viole del pensiero sono altrettanto sapore delicato e può essere utilizzato nella maggior parte delle ricette che richiedono violette. Fanno fiori confine bella, con le loro facce luminose dipinte.

Angelica - Questi delicati, i fiori di pizzo bianco può essere spruzzato in insalata - ma i gambi e spara una caramella squisita tradizione che sa un po 'come liquirizia menta.

Roses - sì, le rose! Candita petali di rosa e lo sciroppo di rose erano pilastri in cucina vittoriana. Dolce sapore delicato sciroppo di rose baklava dà il suo sapore caratteristico, ed è perfetto per un foglio cardamomo nelle ricette indiane.

Per i fiori caramella dal tuo giardino:
Viole e viole del pensiero può essere candita intera. Le rose devono essere separate in petali. La maggior parte delle ricette per i fiori canditi richiedono l'utilizzo di albume d'uovo crudo. A causa del pericolo di salmonella, mi consiglia di utilizzare in polvere bianco d'uovo una pasticceria invece.

Mescolare uovo in polvere bianco secondo indicazioni sulla confezione (l'equivalente di un uovo bianco).

Stendere una tazza di zucchero superfine in un tegame a fondo piatto. Attentamente ogni fiore tuffo nel bianco d'uovo, quindi premere in zucchero. Utilizzare una forchetta per girare delicatamente il fiore in modo che tutte le superfici dei petali sono coperti. Sollevare di zucchero e laici su uno schermo o stenditoio fino a completa asciugatura. Apple e fiori di ciliegio può anche essere canditi allo stesso modo.

Una zuppa, insalata e Flower Garden Savory

Quando ero piccola, uno dei più speciali tratta della prima estate era fiori di zucca fritti di mia nonna. Immersa in uova e fiori, poi fritto in olio di oliva con l'aglio, i fiori hanno un sapore dolce, di nocciola che è come niente altro in questo mondo. Altri fiori del giardino che sono deliziose zuppe e insalate sono:

Borragine - come le foglie, i fiori di borragine sono deliziosi in insalate e minestre fredde. Hanno un fresco, cetrioli come gusto che traduce bene dal giardino di fiori al tavolo della cucina.

Garofani - Il sapore è piccante come il profumo. Accuratamente separati i petali dalle cospargere amaro bianco della base del fiore e nelle insalate per un tocco sorprendente di colori e spezie.

Daylilies - Come fiori di zucca, gigli di giorno hanno una leggermente dolce, sapore di nocciola che molte persone pensano che varia a seconda del colore. Dragati nella farina e immerso in uovo, daylilies fritti sono una verdura succulente.

Questi sono solo alcuni esempi dei molti usi commestibili di fiori dal tuo giardino. Se siete interessati a saperne di più, troverete ottime ricette e informazioni sui fiori commestibili a una serie di siti Web su Internet. DO fare attenzione nel vostro gusto-testing. Se non siete certi che un fiore è commestibile NON mangiare.

No comments:

Post a Comment