Thursday, June 3, 2010

Come per il controllo di cervo nel vostro giardino

Deer sono i più difficili di tutte le pesti a dissuadere da un giardino. Amano molte piante diverse. I fiori, ortaggi, alberi e arbusti sono tutti nei loro menu.

Il modo migliore per tenere cervo su un giardino e di usare una recinzione che è almeno 6 metri di altezza. Se si tratta di un piccolo giardino che può essere fattibile, ma per grandi giardini o cortili, il costo è proibitivo, o forse poco pratica.

Quindi l'unica altra scelta è deterrenti.

Deer non piace l'odore di uova crude, prodotti ittici, fuco, o ammoniaca. Ogni spray a base di questi prodotti possono essere utilizzati. Basta miscelare il prodotto di scelta in acqua e spruzzare le piante da proteggere.

Deer non piace l'odore del sapone neanche. Alcuni giardinieri hanno soprattutto trovato il successo con Dial e marchi Zest.

Farina di sangue sparsi in tutto il giardino è un altro buon deterrente.

Dal momento che i cervi non piace la capsaicina, l'ingrediente che rende peperoncino, una bomboletta spray a base di peperoncino scoraggia cervi.

Hang strisce fragrante tessuto ammorbidente, e sacchetti di nylon pieno di piccoli dei capelli umani sugli alberi intorno al giardino.

Alcuni giardinieri hanno trovato il successo con filo di pollo, che sul terreno di circa sei metri di larghezza lungo il perimetro del giardino. Il cervo non piace camminare su di essa perché la loro zoccoli bloccati nelle anse del filo.

Prova a piantare time-capsule di aglio rilasciato alle basi degli alberi o arbusti o in filari di piante da proteggere.

C'è una grande varietà di piante che non si nutrono di cervi. Un elenco di ciò che piace e non piace possono essere ottenute presso gli uffici estensione della contea cooperative.

Infatti, anche di più visitate deterrenti:

http://www.apluswriting.net/garden/yardiacdeercontrol.htm

No comments:

Post a Comment