Thursday, June 24, 2010

Costruire un giardino Nothing At All

Giardinaggio non deve essere un hobby costoso. Alcuni dei giardini più belli che io abbia mai cresciuto mi costa nulla, ma sudore e muscoli indolenziti - e ha pagato con il genere di soddisfazione che non avrete mai ottenere da un pagamento per il paesaggio. Per tutta la primavera e l'estate, ho il piacere di curare la miniatura cespuglio di rose ho avuto per la festa della Madre di sei anni fa, le campanule Virginia che cresceva nel giardino di mia madre, la frontiera di hosta che i miei son scavato da dietro un negozio vicino ( con il permesso del proprietario del negozio, naturalmente!) È un giardino trovato - un giardino amicizia - un giardino speciale che non è mai stato previsto, ed è tanto più bella perché di esso.

Costruire una Trovato Garden prende un po 'di lungimiranza - ma solo un po'. Per iniziare, avrete bisogno di tre cose:

Un luogo soleggiato nel vostro giardino

La posizione è tutto. Trova un posto nel vostro giardino, che ottiene l'abbondanza di sole durante il giorno - almeno 6-8 ore di pieno sole è l'ideale. Se non si dispone di un posto come quello, però, è possibile lavorare intorno ad esso da parte facendo attenzione nella selezione di piante. Se la macchia si desidera riempire con i fiori è ombroso, cercare in altri giardini ombreggiati per le piante che fanno bene all'ombra.

Semplice Garden Tools

Una vanga e un rastrello sono tutti gli strumenti necessari per ottenere il vostro giardino in corso. Se siete davvero lesinare, e solo può permettersi uno strumento - ottenere un forcone a 4 denti. E 'uno degli strumenti di giardinaggio più versatile mai creato. È possibile allentare e girare il suolo con essa, scuotere la più grande delle rocce, e anche utilizzare per terra tumulo di trincee.

Amici, vicini e Libero Lotti

La bellezza di un giardino trovato è come cresce e che cosa viene a dire. Se un vicino di casa ha un bel giardino, ci sono buone probabilità che sarebbero stati felici di condividere alcuni tagli per il vostro giardino. Il bosco dietro la tua casa o il terreno abbandonato lungo la strada possono produrre un raccolto eccezionale di pietre per costruire muri e frontiere. Tenete gli occhi aperti per le piante lungo il lato della strada.

Costruire un bordo da materiali trovati

Bordi e pareti sono un modo semplice per innescare una aiuola o una patch giardino dal resto del vostro giardino. È possibile utilizzare rotto pavimentazione, mattoni e blocchi di costruzione - tutto il materiale che è resistente alle intemperie. Basta scavare una trincea intorno al perimetro giardino che è di 2-3 centimetri più largo della base delle pietre o mattoni, stare li sulla testa, e lo sporco pack intorno a loro.

L'acquisizione di piante per un giardino Found

Se hai tra i tuoi conoscenti giardinieri, non si deve guardare lontano a tutti per i fiori, le piante di confine, arbusti e altro ancora. Se fai il tuo edificio durante la "stagione di giardinaggio", è possibile usufruire degli sforzi coltivazione di amici e vicini. Se si nota un vicino nel suo giardino di trapianto o lo spostamento di piante, non essere timido. Richiedi divisioni root o tagli per il tuo giardino. giardinieri True credono nella condivisione della ricchezza.

NON scavare piante provenienti da giardini pubblici, oasi protette, lungo le strade o nei parchi pubblici. E 'illegale in quasi tutti gli stati, e molti stati sono specie protette di fiori e piante. Stick per amici, vicini e le proprietà i cui proprietari sono noti a voi.

Tra le piante migliori per propagare le divisioni radice sono:

Hosta - perenni Shade-tolerant che rendono i confini bella o coperchio a terra, hosta sono facilmente tra le piante di confine più popolare negli Stati Uniti. Si diffondono così facilmente giardinieri che spesso li sottile dalla divisione root.

Iris e gigli di giorno - Come hosta, iris e il giorno gigli diffondersi rapidamente. Giardinieri spesso sottile in autunno per preparare una primavera stagione di crescita, e sono quasi sempre disposti a parte con un divisioni radice pochi. Pianta in autunno e in inverno li lasciò over - faranno sbocciare in primavera.

campanule Virginia - selvaggia bellezza, i fiori viola delicato della campanella Virginia aperta al sole, e chiudere in ombra. Inoltre, crescono a macchia d'olio ovunque li pianta.

No comments:

Post a Comment