Sunday, June 27, 2010

Erbe per un giardino Tea

C'è qualcosa di più rinfrescante in un caldo giorno d'estate di un bicchiere di tè freddo con un rametto di menta fresca? Oppure un fine più calmante per una lunga giornata di un infuso fumante di camomilla o menta? Un giardino del tè può assicurare di avere un rifornimento costante delle vostre erbe preferite - ed è sorprendentemente facile da coltivare.

La maggior parte delle piante del tè crescono tranquillamente al sole moderato, in modo da scegliere un luogo che ottiene circa 6 ore di pieno sole al giorno. Se si sceglie di coltivare il tè erbe direttamente nel terreno, essere consapevoli del fatto che molti di loro si diffonderà voracemente, soffocando qualsiasi altre piante vicine. Per evitare che, lavello secchi senza fondo o cesti nel terreno e pianta la pianta dell'erba al suo interno per controllare le radici. Naturalmente, se si sceglie di giardino in contenitori, che non sarà un problema a tutti.

Camomilla

Camomilla è molto bello, pizzo annuale (se non vi è una varietà che è un perenne) che cresce di circa 2 metri di altezza. Ama ombra parziale in pieno sole e terreno sabbioso e asciutto. Il tè è ottenuto da fiori di camomilla piuttosto che foglie. Regolarmente una volta raccolto le piante iniziano a fiorire. Per asciugare camomilla, gli steli recisi torna una nuova crescita delle foglie e grappoli in cravatta allentata. Appendere a testa in giù in un luogo asciutto e buio fino alle foglie sono friabili. Oppure: a secco solo il fiore teste su schermi di essiccazione in forno o al sole.

Catnip

Erba gatta è stata utilizzata per infusi medicinali per raffreddori e disturbi di stomaco sin dai tempi antichi. La sua più spesso in combinazione con altre erbe - melissa e citronella sono favoriti particolare. La pianta è una pianta perenne che cresce facilmente in ambiente asciutto e sabbioso, ma può essere blandito lungo in quasi ogni tipo di suolo o condizioni di luce. Aggiunto il bonus: erba gatta è un repellente naturale dei parassiti, sia nel giardino e secchi. Per usufruire delle sue proprietà repellenti parassiti, asciutta e collocare in sacchetti in stoffa e Tuck battiscopa o armadi. Il tè è fatto da foglie secche o fresche, in combinazione con camomilla, melissa consolida maggiore o limone.

Melissa

Un robusto, resistente alla siccità perenne, melissa cresce così rapidamente che in realtà è considerata una pianta parassita in alcune parti degli Stati Uniti. La pianta assomiglia molto a menta - al quale è legato - ed ha un tocco di sapore di menta ad esso. Come la maggior parte erbe tè altri, può essere usato sia secche o fresche, anche se le foglie secche hanno un sapore più intenso. La pianta cresce circa 24 pollici di altezza, e devono essere bloccati indietro e potate spesso per tenerla sotto controllo.

Menta

Ah, menta! Ci sono così tante varietà di menta che si potrebbe facilmente piantare un giardino senza menta con altre piante a tutti. Secondo le ultime stime, ci sono stati circa 6.000 varietà - e in crescita, dal momento che la pianta a croce-impollina così facilmente. E 'anche il diffusore più perniciosa di tutte le erbe. Un impianto si farà carico di un giardino intero entro due stagioni, se non è contenuta. Mint piace terreno ricco e ombra leggera, ma crescerà in quasi tutte le condizioni. E 'anche un grande, di facile manutenzione dell'impianto casa.

Alcune varietà di menta per il tè preferito sono i seguenti:

Peppermint - ovviamente! Peppermint è il più popolare di tutte le zecche, con le sue taglienti, speziati, sapori di raffreddamento.

Spearmint - la menta Juleps di menta. Spearmint cresce facilmente in qualsiasi condizione climatica.

Apple menta - un tocco di sapore fruttato alla base del fresco, sapore fresco di menta

Chocolate menta - sì, il cioccolato! Questo è molto meglio con il dessert che come un tè. Schiacciare le foglie e idromassaggio in un frullatore con gelato alla vaniglia per un trattamento incredibile.

No comments:

Post a Comment