Monday, June 28, 2010

More Than Just Accessori Fun fiori del giardino

Fiori e piante sono giustamente l'attrazione centrale del vostro giardino - ma non devono essere l'unico. Garden 'accessori' possibile aggiungere carattere e divertente per il tuo giardino e servire diversi scopi utili. Da tracciatori scolpito e le recinzioni di confine alle fontane pienamente funzionale e laghetti, ecco quello che alcuni dei migliori giardini del vestito si indossa questa primavera ed estate.

Bordi
Uno dei più facili - e più conveniente - metodi per definire il vostro spazio del giardino è di recinzione di confine con il piede o cortile. Ci sono molti stili di bordi disponibili presso il vostro giardino e la fornitura locale negozio a casa, da recinzioni di filo bianco per elaborare profili scolpiti in plastica progettate per essere spinti a terra su pali da giardino.

Tracciatori e segni
Il mio primo giardino - per gentile concessione di mia nonna - ha avuto tracciatori che sono state fatte con il semplice espediente di spingere un bastone ghiaccioli in terra e facendo scorrere il pacchetto seme sopra le righe. Non terribilmente eleganti, o per quella materia, durevole. fornitura Garden e negozi novità presentano una grande varietà di indicatori di riga e di 'Non calpestare i fiori!' segni in stili che vanno dal bizzarro sculture in plastica di verdura a portata di mano elegantemente marcatori di ferro battuto.

Gli gnomi da giardino e giocattoli Prato
Okay, forse sono un po 'di cattivo gusto, ma di sicuro sono divertenti! fenicotteri rosa, i nani da giardino, e Fannies nonna sono solo alcuni esempi di sciocco, accessori per il giardino ludico che possono trovare una casa nel vostro giardino. Girandole, striscioni giardino e tutti possono aggiungere a vento di colore e un tocco di stravaganza al giardinaggio. Chi ha detto giardinaggio doveva essere così grave?

Uccelli ed il Cassettiere
Per uccelli sono un ottimo modo per invitare gli uccelli nel vostro giardino. Sia fissato nel terreno come un 'laghetto' o su un piedistallo, può aggiungere un tocco di eleganza a un vecchio mondo, le foglie e arbusti da giardino che beneficeranno degli sforzi impollinazione dei tuoi amici pennuti.

Panchine
Perché avere un giardino, se non per goderne? Organizza il tuo giardino con panchine lungo i sentieri o al centro di una radura. panchine da giardino sono facili da trovare nei negozi di casa e nei grandi magazzini e si può avere per il poco quanto $ 29.99. Sia che scegliate ghisa, resina, legno o pietra, una panchina da giardino è quasi un accessorio irrinunciabile per il giardino ben vestito.

Tralicci
tralicci decorative e archi fare di più che servire da supporto per piante rampicanti e viti. Possono essere un bellissimo accento da soli. Sia che scegliate un semplice traliccio ventaglio di ferro in un angolo del giardino, o costruire un pergolato o gazebo elaborato per sostenere le rose ed edera, si aggiungerà una nota di grazia di bellezze naturali e aggiungere al godimento del tuo giardino.

Fontane e stagni
L'accessorio definitivo per tutto il giardino è di avere avuto modo di essere proprio laghetto o una fontana. Anche i piccoli spazi possono sport di acqua corrente con una pompa di circolazione e di nascosto una fonte di alimentazione nelle vicinanze. Una cascata gocciolando sulle rocce o di uno stagno pieno di dimensioni complete con Koi grado sia di rendere una misura di soddisfazione e serenità al vostro giardino.

No comments:

Post a Comment