Tuesday, June 8, 2010

10 Decorazioni giardino meraviglioso!

Mentre si sta godendo i giochi in giardino a giocare, dare un pensiero a decorare il vostro spazio esterno. Ci sono un sacco di divertimento e interessanti cose che potete fare senza spendere tonnellate di soldi ...

1. Wind-Chimes - Ci sono alcune belle vento carillon sul mercato, e si dovrebbe essere in grado di trovare alcuni che più si adattano al vostro stile e budget. Tuttavia, si potrebbe fare un ulteriore passo in avanti e crea la tua. Studiare come sono fatti, e ottenere i bambini a partecipare! Wind chimes sono rilassanti e molto compatibile con il giardinaggio, per cui la posizione del suo carillon bene.

Essi devono essere in almeno un progetto leggero, che si dovrebbe essere in grado di trovare al di fuori con facilità. Inoltre, possono spaventare gli uccelli lontani dal vostro arbusti da frutto. Andare a trovare loro sul patio e negli orti.

2. Luci e Lanterne - Per quelli caldi notti estive liscio. Scegliete candele per le notti calme e optare per lanterne se c'è una brezza su. luci ad energia solare sono una buona scelta in quanto non ci sono i cavi, batterie o prese di cui preoccuparsi. Essi devono essere alla luce del sole durante il giorno per ricaricare però. Ampio giardino candele brucerà per molte ore e sono disponibili in tutti i tipi di profumi aroma-terapeutico.

3. Giardino Mobili - investire in alcune comode poltrone per il giardino. Non spendiamo la metà di tempo che dovremmo fuori, semplicemente perché non si sentono bene. Guardate modi unici di arredamento del vostro giardino. Avete un paio di alberi un'amaca tesa tra potrebbe essere? O come su una panchina del parco-tipo con comodi cuscini set all'ombra del melo? Qualunque sia lo stile o le dimensioni del vostro giardino, cerca di relax mobili in modo da poter godere appieno il vostro spazio esterno.

4. Fiori finti - Beh, ehi, non tutti hanno giardini e fiori freschi in fiore tutto l'anno! Se è necessario ricorrere a un po 'inganno' chi se ne importa se si guarda bene? Andare a trovare dei fiori di seta piuttosto su una parete, o tetto basso o addirittura in un albero! Se non altro, vi terremo vostri visitatori indovinare :-)

5. Colour It Up - Se hai ancora bisogno di un po 'di colore attorno al luogo, ottenere i ragazzi coinvolti. No, non intendo lasciarli sciolti con un barattolo di vernice e pennelli ... che cosa si poteva fare è disegnare alcune immagini di alberi, fiori, animali etc, ed è possibile perno intorno alla zona patio o 'blu-tak' li a un albero o due. Ricordati di salvare loro se piove!

6. Ridurre il Big Toys - Giocattoli per bambini all'aperto, come altalene, scivoli ecc; può richiedere fino carichi di stanza in giardino, e non sono sempre molto interessanti. Se vuoi qualcosa di un po 'meno permanente. Forse elementi separati è possibile caricare via nel capannone di notte, o fare qualcosa di completamente diverso e costruire un set di scacchi gigante. Oppure, se sei veramente sentire creativo, che dire di una casa-albero? Si può sempre andare al parco per le altalene!

7. Containers - grandi vasi di Raccogliere e far crescere le piante si può spostare tutto il giardino, ogni giorno, se ti piace! Far crescere le erbe e fiori e piante dall'odore dolce posizione nel patio o rotondo tua zona salotto. Le fragole crescono molto bene in contenitori come fanno altre piante utili. Assicurarsi che le pentole non sono troppo pesanti per voi di muoversi, o investire in un carrello giardino se sono. Se crescono i fiori di colore coordinato, un meraviglioso display può essere creato con il posizionamento vasi vostro bene.

8. Wild Corner - So che questo può essere difficile se ti piace un giardino curato e ordinato, ma lasciando una patch selvatico può essere molto divertente e visivamente molto piacevole. Ortica e fiori di campo di altri attirare le farfalle e le api, ed è sorprendente come spesso delicati e colorati fiori di campo può essere se vengono coltivate in loro spazio. Se ancora non sei sicuro, come su di costruire un piccolo recinto intorno alla zona e fare una targa di legno, che dichiara una zona di fauna selvatica ... beh, era solo un'idea!

9. Caratteristiche dell'acqua - stanno diventando sempre più popolare e anche più conveniente. Creare una fontana che soddisferà il vostro giardino. Cercate di non essere persuaso da un assistente troppo entusiasti di vendita cercando di vendere un sistema che sia troppo grande o troppo piccolo anche per il tuo spazio esterno. Fare qualche ricerca prima di iniziare. Ci potrebbe essere una discreta quantità di lavoro fisico coinvolto e si dovrebbe organizzare un forte aiuto del braccio. Si potrebbe andare per una cascata e uno stagno pieno o forse una caratteristica semplice acqua sul patio.

10. Rock Gardens - Giardini di rocce può assumere diversi temi e combinazioni di colori per tutto l'anno con un po 'di pianificazione attenta. C'è ancora qualche lavoro pesante fisiche coinvolte, quando avete deciso di mettere insieme il tuo giardino di pietra ma vale la pena alla fine. Assicurarsi che si può arrivare a tutti i settori per il diserbo, irrigazione ecc; Prova piante e fiori diversi rock finché non si sente felice con la visione d'insieme, e anche allora si può cambiare. Nulla è scolpito nella pietra!

Queste sono solo alcune idee. Lasciate che la vostra immaginazione libera e decorare il tuo spazio esterno con amore. Leggere la decorazione del giardino e giardino pagine di idee sul sito web per altre idee e risorse.

No comments:

Post a Comment