Thursday, June 10, 2010

Ecologia: 10 modi per fortificare la ambiente per Under 10 dollari

bel paesaggio America rappresenta lo splendore naturale di una nazione fondata sulla verità, la libertà e il benessere di tutti i cittadini.

Come la tecnologia progredisce, l'ecosistema americano è il più grande soffre pedaggio. Automobili, parchi industriali, dei consumatori e dei rifiuti sono cresciuti in numero record negli ultimi venti anni. E 'essenziale che noi cerchiamo di garantire condizioni favorevoli al rinnovamento della splendore naturale del nostro Paese.

Ecco dieci modi per fortificare il vostro ecosistema locale per $ 10 o meno:

1. Non venga disperso. Basta un semplice mozzicone di sigaretta, pop può, o involucro di plastica fuori dalla finestra - ma con oltre 200 milioni di automobilisti in America, che può aggiungere fino a un sacco di rifiuti. Riparare i danni esistenti per l'ambiente comincia un pezzo di lettiera potenziale alla volta.

2. Riciclare le basi. Molte comunità hanno programmi di riciclaggio in vigore, ma alcune persone trovano difficile o troppo dispendio di tempo a fare uso di essi. Nozioni di base quali le lattine di alluminio o giornali sono facilmente separabili dal resto della spazzatura. Per individuare il riciclaggio della vostra comunità orario di pick-up o le località drop-off, visitare il sito: http://www.earth911.org.

3. Unisciti alla National Arbor Day Foundation. Il Arbor Day Foundation promuove la conservazione e la crescita di alberi, sia nelle foreste nazionali e del contesto residenziale. Un conto è di $ 10 e comprende dieci piantine albero libero inviata per posta degli Stati Uniti per piantare nel vostro giardino o comunità. Le donazioni sono accettate anche, utilizzati per piantare alberi nelle foreste nazionali America's colpiti da incendi o infestazioni di insetti. Visita il National Arbor Day Foundation sito web: http://www.arborday.org.

4. Conserve di benzina. Ora più che mai, la conservazione del gas dovrebbe essere facile da implementare il metodo sia per aiutare l'ambiente e risparmiando denaro. Prova a fare commissioni in esecuzione nel corso di una mattina o pomeriggio passeggiata, a piedi o al vostro punto di pranzo. Non solo sono i vantaggi significativi per la salute, non vi è immensa bellezza naturale da vivere che spesso passa inosservato in macchina.

5. -Getto di inchiostro o toner ricariche d'acquisto per la stampante. Invece di acquisto di cartucce per stampanti nuovo look per i kit di ricarica. La ricarica delle cartucce per stampanti possono essere notevolmente più economico, e richiedono meno risorse rispetto a nuove cartucce. Al momento dell'acquisto di un nuovo jet d'inchiostro o laser, cartucce di essere sicuri accettare inchiostri biodegradabili.

6. Pianta un giardino. Coltivare la tua frutta e verdura proprio può essere un gratificante, l'esperienza poco costoso per voi e la vostra famiglia. Giardinaggio fanno anche risparmiare denaro al supermercato, offre prodotti più freschi, e aumenta l'approvvigionamento alimentare del paese. Se vivete in un appartamento, si consideri piantare un giardino di erbe davanzale.

7. Partecipare a Internet banking. Bancarie via Internet (e sul disegno di legge-pagamento on-line) è un ottimo modo per reduce la quantità di documenti cartacei mensili ricevuti da posta degli Stati Uniti. Con progressioni grande on-line di sicurezza, l'Internet banking è un sicuro, affidabile modo di rivedere le dichiarazioni ed effettuare pagamenti. Un servizio gratuito per molti clienti, visitare il sito Web della tua banca per trovare se operazioni bancarie via Internet / on-line fattura di pagamento è disponibile.

8. Installare timer per l'illuminazione esterna. Acquisto e installazione di timer per apparecchi di illuminazione esterna è un modo efficace, poco costoso per risparmiare energia elettrica. timer Crepuscolo-to-alba o movimento non mancherà di tenere le luci accese di rimanere dopo l'alba. I timer sono inoltre ideali per illuminazione di interni e televisore.

9. Forno di dispositivi filtranti. Anche se in genere un promemoria manutenzione della casa, forno a sostituire i filtri ogni sei mesi, può aiutare a mantenere l'efficienza del forno, conservazione dell'energia. Filtri che non sono cambiati regolarmente può diventare ostruiti con detriti, provocando il forno a funzionare più del necessario.

10. Passare questo elenco ad un amico. Il modo migliore per fortificare l'ambiente è quello di diffusione della conoscenza che aumenterà gli sforzi per proteggerla. Condividi questa lista di promemoria utile con un amico, o e-mail che a colleghi e amici. Una maggiore consapevolezza dell'ambiente garantirà il futuro dell'America è sano e forte.

No comments:

Post a Comment