Wednesday, June 9, 2010

Colibrì

Molti individui sono affascinati da colibrì. Tanto, che faranno qualsiasi cosa in loro potere per attrarre queste creature petite ai loro cantieri. Allora, qual è il modo migliore per attirare questi wee penna amici?

Ecco alcuni suggerimenti per rendere la vostra casa un luogo caldo colibrì:

Cosa colibrì mangia oggi?

Colibrì di solito si nutrono di nettare dei fiori di zucchero e l'acqua che viene lasciato fuori per loro in birdfeeders. Inoltre, si nutrono di piccoli insetti come le formiche, lumache e ragni. Se davvero si vuole attirare colibrì al tuo cortile, assicurarsi che il proprio alimentatore dell'uccello è sempre pieno di nettare e acqua zuccherata.

Che cosa dovrebbe essere la mia Hummingbird Feeder o Casa assomiglia?

E 'un fatto ben noto che i colibrì sono attratti dal colore rosso. Detto questo, se l'alimentatore è già non è rosso uscire il vostro pennello o un bastone un grande fiocco rosso su di esso per ottenere la loro attenzione. La migliore alimentazione per colibrì hanno posatoi per gli uccelli a stare su, mentre si nutrono. I fori di alimentazione per colibrì sono solo abbastanza grande per i ragazzi poco per soddisfare le loro teste, ma sono troppo piccoli per scoiattoli e altri animali più grandi in modo che non può rubare il cibo.

Astenersi dalla pittura vostro alimentatore del colibrì o giallo casa perché le api e le vespe sono attratti da questi colori e anche assaporare il gusto del dolce nettare. Ti consigliamo di tenere gli insetti più lontano dalla vostra alimentazione per colibrì e case possibile.

Quali materiali devono Case Hummingbird o Alimentatori essere fatto?

Hummingbird alimentatori e case di solito sono in acrilico o vetro. Sono disponibili anche in legno e plastica, ma queste non funzionano nel modo più efficace e può causare danni agli uccelli (scaglie e tagli). Hummingbird case e alimentatori sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme e di solito contengono numerose aree di alimentazione per tutto l'alimentatore.

Dove devo collocare il mio Hummingbird Feeder?

Idealmente, un alimentatore colibrì dovrebbe essere appeso nei pressi di un giardino con fiori colorati e piante. Una posizione fiorito è molto probabilmente per attirare l'attenzione dei colibrì. Per il vostro piacere di visualizzazione, si consiglia di appendere il vostro alimentatore in un luogo che può essere visto facilmente da casa tua. Ad esempio un alimentatore colibrì appeso di fronte a una finestra si può ammirare tutto il giorno.

Di quanto costi Hummingbird alimentatori?

Gli stili e disegni differiscono così tanto che è difficile determinare un prezzo specifico. Hummingbird alimentatori e case possono costare dovunque da $ 10 a $ 50 - a seconda dello stile, design e funzionalità.

No comments:

Post a Comment