Tuesday, June 8, 2010

Come progettare un giardino Destra

Il giardinaggio è un hobby che porta gioia, divertimento e una migliore qualità della vita. Si tratta di una attività creativa, il cui risultato è una sede più esteticamente accattivanti.

progettazione di un giardino pensiero comincia con il tipo di giardino che si desidera avere. Decidere su un tipo di giardino è defore essenziale scegliere quali elementi di design da includere. Il vostro giardino sarà solo un posto dove piantare un mazzo di fiori, che sboccerà solo durante la stagione di crescita? O preferisci avere un giardino di erbe premurosamente scelto? O forse solo un vegetale complotto?

Un altro aspetto da considerare è il clima nella tua località.
Può essere sorprendente quanto poco si sa sui fatti, cifre e statistiche del tempo in cui viviamo. Si consiglia di consultare una mappa online per ottenere i dati statistici relativi elementi climatici come le precipitazioni al mese o temperature medie.

Il passo successivo, dopo aver deciso il tipo di giardino e dopo aver esaminato il clima locale, è quello di capire le piante che si desidera crescere nel vostro giardino. Pensate a piante che sono adatte per tutta la durata della stagione di crescita nel proprio paese e che sopravviveranno i cambiamenti di temperatura, tipico per la tua posizione.

La progettazione di un giardino pensiero comporta un altro fattore da considerare - quanto ombra è necessario che ciascuno degli impianti. È necessario assicurarsi che ci sia abbastanza luce in tutto i posti si prevede di piantare il vostro giardino.

Quando avete finito con la pianificazione in teoria, è il momento di cominciare a pianificare le trame nel vostro giardino. Ancora una volta, pensate per un buon piano - uno che porta gioia, è facile mantenere, e nello stesso tempo utilizza in modo efficiente lo spazio disponibile.

Pensate a dove posizionare le piante che richiedono un sacco di sole. Il miglior posto per tali impianti, è lontano da edifici e alberi alti perché queste bloccano la luce di giorno.

Decidere che le piante a crescere vicino a casa, e che dovrebbero essere in aperto richiede anche una riflessione. Se preferite il sole in streaming attraverso le finestre, poi si sono meglio per non avere alberi o arbusti ingombranti vicino a casa, dove potranno bloccare la luce del sole.

Se avete deciso che vi sarà sempre più erbe e verdure, il posto migliore per loro è vicino alla casa. Quando sono vicino a casa, è più probabile che sarete li utilizzano per cucinare. Oltre alla convenienza, si dovrebbe pensare anche la posizione di verdure per quanto riguarda le loro esigenze di luce solare sono interessati. Ciò è particolarmente vero se il vostro è principalmente un orto.

Ultimo, ma non meno importante, tenere conto delle vostre preferenze personali, durante la progettazione di un giardino. Se ci sono particolari extra che si desidera avere, per esempio meandri o gazebo, li includono nel progetto iniziale del giardino. Il tuo giardino all'aperto è limitata solo dai limiti della vostra creatività e la stagione di crescita nella tua località.

No comments:

Post a Comment