Wednesday, June 9, 2010

Come crescere Germogli

Germogli non solo il buon gusto, ma sono anche una grande fonte di vitamine, fibre, proteine, antiossidanti ed enzimi. Un germoglio è prodotto quando un seme comincia a crescere in un vegetale. I germogli possono crescere dai semi di ortaggi, di cereali come il grano saraceno, e da fagioli. Mentre fagioli verdi sono forse la fonte più comune di germogli, è anche possibile ottenere buoni risultati da lenticchie, soia e ceci, solo per citarne alcuni.

Germogli può essere coltivata quasi ovunque e la parte migliore che è solo bisogno di un approvvigionamento di base pochi per iniziare. Seguendo questa semplice procedura, è possibile ricevere un rifornimento continuo di germogli nutrienti.

Mentre ci sono molti prodotti commerciali disponibili a coltivare i germogli, qui ci sono tre dei più semplici metodi per aiutarti a iniziare.

- Germogli Crescere in vasi da fiori -

1. Inizia con un argilla pulita o vaso di fiori di plastica. Assicurarsi che vi sia un buco nel fondo della pentola a garantire un buon drenaggio. Poi mettete un pezzo di garza o mussolina nel fondo della pentola sopra il foro in modo che i semi dei fagioli non poter cadere.

2. Avanti, immergere i semi o fagioli per una notte e poi metterli nel piatto. Rimuovere tutti che sono rotti o danneggiati. Coprite la pentola pianta con un piatto.

3. Una volta al giorno, tenere la pentola sotto l'acqua corrente per alcuni minuti. Questo è in ammollo i semi / fagioli accuratamente.

4. Una volta che i germogli cominciano a mostrare, rimuovere il piatto di portata e coprire la pentola con un pezzo di chiara involucro di plastica per far entrare la luce. Mettere la pentola germinazione vicino ad una finestra che permette la luce del giorno ma non in luce diretta del sole.

- Crescere i germogli in Vassoi -

1. Mettere a bagno i semi o fagioli per una notte. Rimuovere tutti che sono rotti o danneggiati prima di iniziare il processo di germinazione.

2. Selezionare un basso, piatto piatto (come un piatto torta) o vassoio. È possibile acquistare i vassoi in crescita ovunque forniture di impianto sono venduti.

3. Successivamente, si sviluppa su uno strato di 2 cm di suolo e poi cospargete i semi di fagioli in ammollo o in cima al suolo.

4. Coprire i semi / fagioli con quattro strati di carta di giornale umida.

5. Coprire la parte superiore del vassoio con involucro di plastica chiara.

6. Quando i germogli cominciano a sollevare il coperchio di plastica, (di solito circa tre giorni), rimuovere il giornale.

7. Collocare il vassoio in una finestra in modo che la luce può girare i germogli verdi. Avrete bisogno di uno spazio per posizionare il vassoio germinazione che riceve luce del giorno ma non in luce diretta del sole.

8. Perché il sottile strato di suolo si asciuga in fretta, l'acqua due volte al giorno.

9. Dopo circa 8-10 giorni, si dovrà germogli abbastanza alto per il raccolto.

- Germogli Crescere in un vaso -

1. Mettere a bagno i semi, grani, o fagioli in acqua tiepida notte in un barattolo di vetro a bocca larga. Rimuovere tutti che sono rotti o danneggiati prima di iniziare il processo di germinazione. (Cavolo aumenta il volume delle sementi. 4 cucchiai sarà sufficiente per un contenitore di dimensioni Quart.)

2. In mattinata, versare l'acqua nel vaso e risciacquare i semi / fagioli accuratamente.

3. Posizionare un pezzo di garza o mussola sopra la bocca del vaso. Usare un elastico per tenere il materiale saldamente in posizione. Questo rende più facile il risciacquo.

4. Per mantenere i germogli costantemente umido, ripetere il lavaggio 2-3 volte al giorno. Ricordati di scarico l'acqua in eccesso, perché i germogli non devono stare in acqua.

5. Tenere il vaso al riparo della luce per i primi giorni.

6. Quando i semi dei fagioli cominciano a germogliare, (di solito circa il quarto giorno) spostare il vaso in luce per attivare la clorofilla e girare i germogli verdi.

- Raccolta e Conservazione dei Germogli -

Appena grano germinati, semi, germogli e aumento di valore alimentare nel primissimo periodo di crescita. Dei cereali dovrebbero essere raccolti e mangiati da quando sono sei giorni di vita fino a quando saranno 4-5 cm di altezza. Per il raccolto, basta prendere il vostro forbici e tagliare quello che ti serve.

I germogli di fagioli, piselli, ecc, sono pronti in precedenza e può essere mangiato quando sono 3-6 giorni di età, a seconda del tipo di germoglio. Per i beccucci cresciuto in nessun terreno o in vassoi seme, si può raccogliere il verde "erba" quando comincia a crescere. I germogli, dal grano seminato in vasi, sono pronti prima e sono commestibili anche prima di diventare verde. Seminato nel terreno prendere un po 'di più.

Se necessario, lavare accuratamente i germogli di togliere il cappotto di seme. I germogli devono essere conservati in frigorifero una volta che sono pronte da mangiare. Mettete i germogli in sacchetti stretti di tenuta, e rimarranno saporito e croccante per 1-2 settimane. Risciacquo i germogli quotidianamente sotto l'acqua fredda può prolungare la loro vita.

I germogli possono essere congelati da scottatura li riprendono a vapore per tre minuti e poi raffreddamento in acqua ghiacciata. Scolateli e confezione in contenitori freezer.

- Alcuni dei tipi di semi / Fagioli You Can Sprout -

Il seguente elenco riporta alcuni dei semi germogliati popolarmente / fagioli. Non è tutto compreso come si può germogliare quasi tutti i tipi di sementi. Ricordate che i semi assorbire 2-3 volte il loro volume a secco in acqua e germogli bisogno di almeno sei volte il volume occupato dai semi. Quindi, essere sicuri che il vostro contenitore è abbastanza grande, e cominciare con una quantità minima di seme in un contenitore come un vaso, fino a determinare la giusta quantità che crescerà per il germoglio dimensione desiderata, senza essere difficile da rimuovere.

Il tuo negozio locale giardino o nei negozi biologici porteranno una linea di semi per germogliare. Quando i semi di acquisto per germinazione, essere certi che i semi sono destinati all'alimentazione umana e non per piantare. Questa precauzione è necessaria perché alcuni semi per piantare significato sono stati trattati con fungicidi o insetticidi per proteggere le piante giovani quando piantato in un campo o un giardino.

Alfalfa - dovrebbero essere messi a bagno per 6-12 ore. I semi possono essere piantati nei vasi o vasi e anche negli appartamenti con il terreno. sementi 1-parte fornisce 10-parts germogli in circa 5-6 giorni. I germogli possono essere mangiati dopo 3 giorni. Quando la radice è di 1-2 centimetri di lunghezza, si inizierà a sviluppare le piccole foglie verdi. In questa fase, deve essere consumato immediatamente, in modo che la pianta non passerà alla fotosintesi che esaurisce gli alimenti conservati nel seme.

Piselli - quando immersi in un barattolo di vetro, crescerà germogli in circa 3 giorni. Quando le radici sono a 2 cm di lunghezza, sono pronti da mangiare. piselli 1-2-parte dà parti germogli.

Lenticchie - può essere coltivata sia in un vaso di vetro o in una pentola impianto e devono essere messi a bagno per 12 ore. I germogli sono pronti in 3-4 giorni. germogli di lenticchie sono pronti per essere mangiati quando la radice è di 1 pollice lungo. lenticchie 1-6-parte dà parti germogli.

Orzo, avena e segale - dovrebbero essere messi a bagno per 12 ore e quindi può essere coltivata come "erba" per il raccolto, o germogli pronti a mangiare dopo 3-4 giorni. La lunghezza ideale per mangiare è di circa 1/2-inch. sementi 1-2-parte dà parti germogli.

Semi di soia - può essere coltivata in un vaso di vetro o un vaso. Hanno bisogno di essere messi a bagno per 12 ore e germogli di solito sono pronti dopo 3-5 giorni. Sono pronti a mangiare quando la radice è di 2 pollici di lunghezza. fagioli 1-4-parte dà parti germogli.

Fagioli Mung - dopo ammollo per 12 ore, i fagioli possono essere coltivate con qualsiasi metodo. fagioli verdi sono i germogli più comunemente coltivate e di solito sono pronti a mangiare dopo 3-5 giorni. Quando il luminoso, radice bianca cresce 1-2 centimetri di lunghezza, sono pronti da mangiare. fagioli 1-4-parte dà parti germogli.

Con la crescita della vostra cavoli propri, vi farà risparmiare soldi te stesso, perché è meno costoso per comprare i semi germogliare e crescere e raccogliere da soli i germogli, che si è comprare i germogli di un mercato. Cavolo a casa richiede solo pochi minuti al giorno, e può produrre una buona parte del tuo fabbisogno giornaliero delle sostanze nutrienti che avete bisogno di prodotti freschi. Le complicazioni sono minori, i costi sono bassi, e la freschezza è meraviglioso.

No comments:

Post a Comment