Wednesday, June 9, 2010

Bird Feeder Nozioni di base

Bird Alimentatori
Il modo più veloce per il cuore di un uccello è sicuramente attraverso il loro stomaco. Metti una mangiatoia per uccelli da cortile e gli uccelli sicuramente vengono a nutrirsi nel vostro giardino. Dove si vive determina ciò che vedrete a causa delle differenze nella gamma degli uccelli 'e le preferenze di habitat. Come diffondere parole sulla tua alimentazione, le specie di uccelli e la dimensione della folla aumenta. Anche se si vive in città dove sembra piccioni e passeri casa sono solo gli uccelli sulla terra, avrai una sorpresa che i visitatori a trovare il cibo o interrompere in materia di migrazione.

Bird Feeder Nozioni di base
Quando fai acquisti per alimentazione per uccelli, troverai le tue scelte sono quasi illimitate. Vi chiederete come decidere cosa acquistare. Ecco qualche suggerimento.

Facilità d'uso - Il fattore più importante nella scelta di un alimentatore è come è facile da usare - sia per il proprietario e gli uccelli. Volete un feeder che è facile da riempire e che contiene una quantità ragionevole di sementi. Se si è appena iniziato, cerca un alimentatore che visualizza le sementi in piena vista, perché gli uccelli sono attratti dalla vista del cibo e dalla vista di altri uccelli mangiare. Un cassetto aperto è ottimo per antipasti.

Assicuratevi che il vostro alimentatore dell'uccello ha abbondanza di stanza per gli uccelli a mangiare senza sporgenze delle decorazioni o intralcio. Uccelli anche come un alimentatore con una sporgenza in rilievo o persico che possano afferrare mentre si mangia.

Dimensione - Quando gli uccelli vengono a un alimentatore dell'uccello, vogliono cibo, e loro lo aspettano veloce. Scegli un vassoio di alimentazione principale che è abbastanza grande per almeno una dozzina di uccelli a mangiare in una volta. Supplemento che con tramoggia, tubo di alimentazione per uccelli e-type. bombato alimentatori sono grandi per i piccoli uccelli come capinere. Alimentatori all'interno di gabbie di filo di dare piccoli uccelli un posto per mangiare e la pace senza la concorrenza di storni o altri volatili in grande. Una volta che hai uno o due mangiatoia per uccelli di grandi dimensioni è possibile aggiungere come molti alimentatori più piccoli come volete.

Qualità - Assicuratevi che il vostro alimentatore dell'uccello è ben fatto. Il costo alimentatore robusto, semplice, ma bella più di quanto si potrebbe pensare. Aspettatevi di pagare $ 30 - $ 75 per un alimentatore che durerà per anni.

Tray (Platform) Alimentatori
A deve avere per tutto il cortile è un semplice alimentatore vassoio di legno. È grande, è facile da riempire, e ospita molti uccelli. Gli alimentatori di altri pick up l'overflow e possono essere rifornito di prelibatezze. Cardinali, fringuelli, ghiandaie, frosoni, pettirossi, merli, picchi muratori, capinere, cinciallegre, e zigoli tutti preferiscono un alimentatore di aprire il cassetto. Gli uccelli soltanto riluttante a noi un vassoio di alimentazione montato su un post sono uccelli di terra al seno. Un vassoio molto basso sulle gambe stumped grado di ospitare questi uccelli, che comprendono passeri nativo, quaglie, towhees e colombe. È possibile inserire qualsiasi tipo di seme in un cassetto, tranne per le piccole Niger, lattuga e semi di piante erbacee, che sono inclini a soffiare via o ottenere sprecato. Piattaforma alimentatori sono anche buoni posti per mettere fuori ciambelle, pan grattato e frutta.

Piattaforma alimentatori con un tetto sono spesso chiamati fly-through alimentatori. Un problema con alimentatori vassoio è che un sacco di sementi viene preso a calci al suolo. Aggiunta di bordi rialzati per un alimentatore piattaforma si trasforma in vassoio di alimentazione.

alimentatori vassoio può essere bloccato. Un modello appeso popolare, la Droll Yankees Xl saver Seed è protetto da una cupola di tenere semi asciutto e prevenire gli scoiattoli di incursioni. Questo alimentatore funziona particolarmente bene come alimentatore mealworm.

Hopper Alimentatori
Tramoggia di alimentazione per uccelli in stile con la plastica o involucri di vetro che le sementi, come sussidio di disoccupazione sono necessari, sono una scelta efficiente perché seme è usato come gli importi necessari e grandi non siano esposti a pioggia o neve, o buttato fuori da graffi uccelli. Molti uccelli, tra cui capinere, picchi muratori, cince, cardinali, ghiandaie, picchi, mangiare avidamente in un caricatore. Accertarsi che il vassoio di una mangiatoia per uccelli tramoggia in stile abbia spazio sufficiente per più di due o tre uccelli di raccogliere e mangiare, e verificare se l'alimentatore sarà facile da pulire, se spoglie seme in caso di maltempo. Prestare particolare attenzione se montate i vostri caricatore in modo permanente nel giardino. Se il contenitore o il frame blocca il vassoio, l'alimentatore può essere molto difficile da pulire.

Hopper alimentatori non sono sempre rettangolari. Possono essere molteplici o tubolare, simile ad un gazebo, lanterna, o silo, e può essere chiamato da quei nomi. Un popolare design tramoggia di turno è il Cafe Sky di Arundale, un alimentatore impiccagione realizzata interamente in policarbonato trasparente. La tramoggia di alimentazione e piattaforma sono protetti da un ampio cofano inclinato ripidamente progettato per scoiattoli deviazione. L'idea di una grande cupola sopra di un alimentatore per proteggerlo da scoiattoli è inserito in una serie di disegni di alimentazione, tra cui Big Top Yankees Droll '.

Una delle innovazioni più significative alimentatori tramoggia è stato il "scoiattolo a prova di" modelli creati da Heritage Farms, come The II Assoluto. Gli uccelli devono sedere su una guida per raggiungere il vassoio di semi. La ferrovia ha un contrappeso che può essere regolata in modo che il peso di uno scoiattolo o di una ghiandaia merlo o causerà lo scudo di abbassare di fronte al vassoio.

Alimentatori di rete metallica
Perfetto per lo svolgimento di arachidi sgusciate alimentatori di rete metallica sono divertenti da guardare. Blue Jays, picchi e capinere può aggrapparsi alla maglia e di raccogliere i semi di cui uno alla volta. Gli scoiattoli possono raccogliere i semi di troppo, ma un seme alla volta può essere terribilmente lenti. alimentatori di rete metallica di lavoro altrettanto bene di erogazione nero di semi di girasole e olio di semi maggior parte delle altre grandi. Piccolo, rotondo versare i chicchi di miglio attraverso le aperture e non sono una buona scelta per questi alimentatori.

La maggior parte alimentatori commerciale rete metallica tubolare sono, ma alcuni sono a forma di tramogge e può essere collegato ad una piattaforma dove gli uccelli possono persico ai mangimi, piuttosto che dover aggrapparsi alla maglia.

sacchetti della maglia, spesso chiamato calze cardo, sono disponibili anche per l'erogazione di sementi Niger. calze ricaricabili in tessuto e quelli usa e getta in plastica sono disponibili. Scoiattoli o la pioggia possono rapidamente rovinare i calzini cardo, così li appendo in un luogo protetto.

Finestra Alimentatori
Anni fa, prima che la fantasia e le finestre schermate tempesta, molte persone semplicemente sparse una manciata di briciole o di semi per gli uccelli sui loro davanzali. È possibile montare un alimentatore semplice vassoio superficiale sulla parte esterna di una finestra, il montaggio è come una scatola di finestra (ma più alto e più vicino al riquadro). È possibile utilizzare supporti di legno o di metallo che fissano al di sotto della soglia o sul davanzale. Perfetto per i bambini e gatti indoor - Alimentatori molti window attaccare con ventose. Tipicamente fatta di plastica trasparente, modelli di aspetti, Duncraft e K-alimentatori sono tra quelli disponibili.

La finestra di alimentatori più popolari sono effettuate dalla Società Birding. Uno specchio unidirezionale consente l'attività di alimentazione da osservare, mantenendo gli uccelli di essere disturbato. Gli alimentatori devono essere poste in un luogo soleggiato per lo specchio di un modo di lavorare. L'alimentatore può essere pulita e cibo sostituito dall'interno della casa.

Tube Alimentatori
alimentatori semplice tubo sono un esempio perfetto di forma corrispondente funzione. Sono indipendente, così seme rimane a secco; sono titolari di una buona quantità di seme, in modo che non è necessario ricaricare troppo spesso, e possono ospitare molti uccelli in una sola volta. Non tutti gli alimentatori tubi sono creati uguali però. Si dovrebbe investire qualche dollaro in più degli alimentatori più costosi come Duncraft o Droll Yankees. Lo stesso tubo è più robusto, i fori di alimentazione sono stati progettati meglio così c'è meno fuoriuscita o feeds come gli uccelli mangiano, e il metallo pesante usato su alto e in basso rende l'alimentatore molto più stabile. Essendo più pesanti non swing con la stessa facilità nel vento spargendo semi sul terreno.

alimentatori Tube vengono accolti da cardellini, fringuelli, viola, lucherini pino, capinere, fringuelli e casa, che sembrano sapere di poter mangiare in pace senza essere disturbati dagli uccelli più grandi. Le dimensioni del foro (porto) determina se si dispone di un alimentatore che va riempito con il Niger, mescolare becchime o di semi di girasole.

Ci sono due tipi di alimentatori tubo. Uno è stato progettato con l'alimentazione di piccole porte per i piccoli semi del Niger, l'altro ha più porte per i semi di girasole come olio nero, di cartamo o semi misti.

Non tutti gli alimentatori sono tubo cilindri. Ci sono alimentatori tubo con tre, quattro, o più lati. È l'idea di alimentare i porti integrati nel contenitore seme allungato che fa un alimentatore di un alimentatore tubo.

Il Droll Yankees A6 tubo di alimentazione è ancora un top seller. Droll alimentatori Yankee hanno una garanzia a vita. Altre variazioni includono Vivace Pet's Upside-Down Thistle Feeder. I posatoi sono posti sopra le porte di alimentazione in modo che le sementi possono essere accessibili solo da fringuelli che può alimentare a testa in giù, un progetto che esclude fringuelli casa.

Due o tre tubi sono a volte ganged insieme, come l'Opus Topflight Triple tubo di alimentazione. Con un totale di 12 porte, può alimentare più volatili di un unico tubo, ed ha anche la possibilità di essere riempito con un tipo di seme differente in ciascun tubo.

La maggior parte del tubo alimentatori sono realizzati in plastica trasparente, ma Vari-Craft rende particolarmente attraente alimentatori tubo di PVC bianco. I porti sono realizzati in plastica dura. Un modello a prova di scoiattolo è disponibile con porte in acciaio inox.

La maggior parte del tubo alimentatori possono essere dotati di cassetti sotto tondo che la fuoriuscita di cattura di uccelli come fringuelli, che sono notoriamente mangiatori disordinato. Il vassoio serve il doppio dovere come un alimentatore piccola piattaforma per gli uccelli come cardinali e colombe, che beneficiano del seme allungato.

alimentatori Tube sono a volte immesse all'interno di una gabbia di rete metallica per la protezione da scoiattoli. Gabbie anche tenere grandi uccelli come merli da appollaiato su un vassoio e arrivano fino alle porte di alimentazione.

Nectar Alimentatori
acqua dolce di zucchero, o di nettare, è un tiraggio enorme per colibrì. Mettere un alimentatore nettare e il gioco è praticamente la garanzia di ricevere Hummer. La ricerca di uccelli per i fiori rosso-arancione e rosso profondo, e tutto ciò che colore li porterà dentro per uno sguardo più da vicino. Il tuo alimentatore nettare può anche attirare altri uccelli più golosi, tra Orioles, fringuelli casa, e picchi. In natura questi uccelli avrebbe soddisfatto che il desiderio reale di nettare dai fiori, o un sorso di linfa dell'albero zuccherato o succhi di frutta. La spinta di zucchero dà loro calorie veloce e l'energia necessaria per vivere.

Come nel caso di alimentazione per uccelli altri, cerca un alimentatore nettare che è facile da riempire e facile da pulire. Assicurarsi che è possibile rimuovere la base per pulire i fori di alimentazione. Bee protezioni di plastica griglia sopra le aperture feeder sono una necessità, a meno che non ti piace guardare continue battaglie tra vespe e colibrì.

Sugna Alimentatori
alimentatori sugna non sono così complessi come alcuni alimentatori seme. Essi possono essere semplici come un sacco di maglia - il tipo spesso usato per le cipolle e le patate. Toss un pezzo di sugna prima in un sacco vuoto di maglia e appendere su un tronco d'albero o da una succursale o di palo.

Un modo popolare di presentare la sugna è sotto sugna fatta in casa log. Posatoi non sono necessarie e, se utilizzati attirerà merli e storni. Picchi e piccoli uccelli aggrappati possibile ottenere una presa sul legno grezzo. Ripiene con sugna, questi registri sono picchi di visitatori regolari. Gli alberi morti in piedi possono essere forate e piene come sugna gigante log. Se lo scopo di attirare i picchi, un alimentatore sugna è probabile trovare più rapidamente se è attaccata ad un primo tempo un tronco d'albero. Una volta che i picchi di averlo trovato, l'alimentatore può essere spostata in altri luoghi e gli uccelli seguiranno.

sugna gabbie sono a volte combinati con alimentazione per uccelli. Salute Manufacturing fa un bel caricatore sequoia con gabbie sugna alle due estremità, n il sego Classic 'Seed Feeder. Woodlink fa un modello simile con un tetto in rame.

No comments:

Post a Comment