Sunday, June 6, 2010

Rid vostro giardino di lumache

Slugs sono parassiti importanti di piante orticole in tutto il mondo. Sono parassiti distruttivo di giardini interni, paesaggi, vivai, serre e colture di campo.

Slugs anche rappresentare una minaccia per la salute per gli esseri umani, animali domestici e selvatici, servendo come ospiti intermedi di parassiti quali lungworm.

Lumache sono inattivi in tempo freddo e ibernazione nel terreno.

mulching pesanti e di acqua, necessaria per giardini produttivo e bello creare condizioni favorevoli per lumache.

Slugs eliminare le piante uccidendo semi o piante, distruggendo steli o della coltivazione punti, o riducendo la superficie fogliare. alimentazione Slug può anche avviare la crescita di muffa o marciume.

Slugs feed su una varietà di piante che vivono da masticare buchi nelle foglie, fiori, frutti e corteccia giovani. Essi sono anche parassiti gravi di maturazione dei frutti, come fragole e pomodori, che sono vicini al suolo. Tuttavia, essi si nutre anche di foglie e frutti di alcuni alberi a favore di agrumi. Alcune piante che sono seriamente danneggiati includono carciofi, asparagi, basilico, fagioli, cavoli, dalia, Delphinium, Hosta, lattuga, calendule, e molte piante più troppo numerosi per poterli elencare qui. Per determinare se il danno è causato da una lumaca o altro insetto, cercare un chiaro sentiero argenteo mucose.

In condizioni ideali, esche chimiche, contenenti metaldeide, possono essere in qualche modo efficace perché questa aldeide paralizza le lumache e alla fine muoiono per disidratazione. Tuttavia, in condizioni di freddo e bagnato quando lumache sono più attive e fastidioso, spesso possono recuperare. E queste sostanze chimiche sono velenose per cani, gatti, uccelli e bambini curiosi.

La lotta biologica fornisce una valida alternativa alle pratiche di controllo tradizionali. Nematodi possedere eccezionali potenzialità come agenti di biocontrollo per lumache parassiti.

In Europa, un prodotto di successo sviluppato da hermaphrodita Phasmarhabditis, che è efficace contro una varietà di lumaca parassiti e specie di lumaca e si occupa solo lumache e lumache.

Sarebbe una soluzione perfetta per l'introduzione negli Stati Uniti ma non ci sono pubblicate record di presenza hermaphrodita P. negli Stati Uniti. Quindi, di aspetti normativi vietano sua introduzione e la commercializzazione negli Stati Uniti.

Slugs svolgono un ruolo positivo per l'ambiente. Perché lumache sono anche spazzini mangiare vegetazione in decomposizione, le feci degli animali e carogne aiutano ad abbattere i materiali in decomposizione contribuendo così a rilascio di sostanze nutritive indietro nel suolo.

Lumache si alimentano così le trappole notte notte e le trappole della birra sono i migliori modi per la cattura e la loro trappola. Ma ci sono molti altri metodi dimostrata vincente. Si comprende molto comune, ma non è noto, ingrediente.

No comments:

Post a Comment