Friday, June 18, 2010

Is Your Geranium ingialliscono?

Sono i vostri gerani ingialliscono?

Il geranio, come qualsiasi altra pianta da giardino, ha bisogno di cure adeguate a fiorire. Piantare in un luogo soleggiato, facendo attenzione che la pianta diventa abbastanza acqua e fertilizzanti e del controllo di malattie e parassiti aiuterà il vostro impianto di essere sani. Un problema con gerani è che possono girare giallo, tu e le foglie cadere. Ecco alcune cose da verificare se questo accade al vostro impianto.

1. Se il geranio è in una fioriera, potrebbe essere che la pianta ha superato il contenitore. Assicurarsi che il piatto è abbastanza grande e se sembra che la pianta è outgrowing, poi il trapianto in un vaso più grande. Assicurarsi che il contenitore ha un adeguato drenaggio e che l'acqua una volta alla settimana o quando necessario in tempo caldo.

2. Verificare la presenza di malattia. Alcuni malattia comprendono:

Leaf Spot - lascia cadere dopo essere stato avvistato.
Togliere le foglie infette, acqua con un soaker in modo da evitare che l'acqua sulla pianta.

Rust - arrugginito spot bello, pianta diventa giallo
Trattare con spray fungicida.

Idropisia - per lo più un problema con le piante d'appartamento che presentano lesioni
Non innaffiare la pianta tanto e metterlo nel posto più soleggiato si possono trovare.

3. Se vuoi parassiti come bruchi, vola, acari, termiti e lumache sono parassiti del giardino che potrebbe piacere a fare un pasto dei vostri gerani. È possibile controllare la maggior parte di questi parassiti con spray speciale che si può ottenere presso il vostro negozio giardino di fornitura. Gli afidi sono un altro problema che può essere controllato con coccinelle. Slugs può essere catturato semplicemente mettendo fuori un piattino di birra.

4. Assicurati di fertilizzare correttamente. Gerani come un terreno che è ricca di azoto e la mancanza di esso può causare la pianta a ingiallire. Se si sospetta che questo potrebbe essere il problema, allora si potrebbe provare a fertilizzare con un fertilizzante che ha un alta concentrazione di azoto.

No comments:

Post a Comment