Wednesday, June 9, 2010

Patio Stagni

laghetti da giardino e fontane erano una volta soprattutto per i più ricchi. Oggi, chiunque può avere un laghetto da giardino. Una fontana cascata o possono essere inclusi quasi ovunque - anche se il "cantiere" è limitato a un patio o balcone.

L'aggiunta di acqua per il vostro patio può essere semplice come stabilisce un piatto fondo di acqua per uso come birdbath. Ogni contenitore poco profondo almeno 6 pollici di larghezza e un mezzo pollice profondo funzionerà. Pie pentole, coperchi immondizia può, o basi vaso di fiori funzionano bene in piccoli spazi. Riempire il contenitore con acqua pulita e lavata ogni giorno o due. La fauna selvatica attratto l'acqua dipenderà da dove si colloca il contenitore. Contenitori set sul campo di solito attirano il maggior numero di specie di fauna selvatica, di uccelli e farfalle di scoiattoli e rospi. Sospensione per uccelli o quelle su piedistalli sarà limitato a quelle creature che possono volare o saltare abbastanza alto per raggiungere l'acqua, e gli uccelli dare una possibilità di fuga da gatti del quartiere e altri predatori.

Se si vuole crescere piante acquatiche - e forse un pesce o due - è possibile aggiungere una vasca per il vostro giardino patio o giardino. Molti prodotti sono presenti oggi sul mercato. Spesso, a metà barili di whisky con rivestimenti in plastica sono utilizzati. Numerosi giardini vasca di plastica sono disponibili in una varietà di formati e hanno il vantaggio di essere leggero e poco costoso. Le pompe di piccole dimensioni possono essere aggiunti a qualsiasi di questi contenitori per consentire fontane o cascate di acqua. Spostare l'acqua è piacevole da ascoltare e interessante per la fauna selvatica.

Ecco alcune considerazioni prima di aggiungere una piccola vasca laghetto per il vostro patio o giardino.

Se si vuole crescere piante acquatiche, scegliere un contenitore che è almeno un piede di profondità. Mentre alcune piante acquatiche fare bene in acque poco profonde, di altre specie - tra cui alcune ninfee - richiedono acque più profonde.

Considerare l'aggiunta di una varietà di specie vegetali. A seconda della profondità della vostra vasca, vasi di piante posto sul fondo o su mattoni per raggiungere la profondità adeguata. piante galleggianti come la lenticchia d'acqua può anche essere aggiunto. piante galleggianti ridurre la quantità di luce solare che entra l'acqua, che aiuta a ridurre la crescita delle alghe. Quando si aggiungono piante in vaso, posto uno strato di pietre in cima al suolo prima di impostare i vasi in acqua. Questo aiuterà a tenere il suolo in atto e prevenire qualsiasi tipo di pesce da "scavare" nel pentole.

Se vivete in un clima freddo, si consideri che cosa farete con il giardino vasca in inverno. vasche di piccole dimensioni possono essere spostati all'interno di se una posizione adatta è disponibile. Altre vasche potrebbero dover essere svuotato per evitare danni dal congelamento.

Attenzione: prestare attenzione e prendere le misure di sicurezza se i bambini piccoli hanno accesso al vostro stagno. Anche giardini vasca piccola può essere pericoloso. Se avete intenzione di avere una fontana o cascata, assicurarsi una presa elettrica è disponibile.

Ma soprattutto, divertirsi. giardini acquatici forniscono un habitat per la fauna selvatica, ma anche può essere un hobby piacevole per voi e la vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment