Tuesday, June 22, 2010

Un giardino per attirare Colibrì

"Mamma, vieni a vedere! Ci sono le fate nel giardino! "

E così avrebbe potuto essere agli occhi di un anno di cinque anni che è cresciuto a racconti di folletti, elfi e fate. Il visitatore magico questa volta, però, era un colibrì rubino-gola. Colibrì hanno una capacità unica di librarsi in un unico luogo, mediante una rapida svolazzare le loro ali piccole che possono veramente li hanno fatto la 'fate' che molta gente ha visto librarsi fiori intorno a colori vivaci.

Non è difficile creare un giardino che will attirare colibrì, ma se si desidera costruire un habitat in cui saranno felicemente nido and live per tutta l'estate the northern, è necessario fornire loro più di un alimentatore di zucchero, acqua e un pianta o due. Un giardino colibrì attiva non ha bisogno di essere grande, ma avrà tutte le caratteristiche seguenti ingredienti chiave per attirare e mantenere l'attenzione delle fate della natura.

Scegli le piante che producono nettare che fioriscono in tempi diversi per tutta la primavera, estate e autunno.

I fiori sono, naturalmente, l'ingrediente chiave per attrarre colibrì al vostro giardino. L'alimentazione di piccoli uccelli di nettare che è prodotto da fiori, e sembrano particolarmente attratti da piante con tromba o tubolare rosso vivo e di fiori d'arancio. Tra i loro preferiti particolare, però, sono rododendri, azalee e rose di cespugli Sharon, in modo che il rosso non è una tromba duro e veloce regola. Per i giardini del nord che attraggono il colibrì rubino-gola, scegliere dall'elenco delle piante sottostante, avendo cura di scegliere le piante che fioriscono in tempi diversi durante la stagione di fioritura per fornire cibo per loro per tutta la primavera, estate e autunno.

Primavera Bloomers
Azalee, rododendri e cespugli di rose di Sharon fare un grande 'background' per giardini colibrì. Sbocciano all'inizio della primavera e proseguire attraverso la fioritura all'inizio dell'estate. Pink e varietà di colore rosso vivo sono favoriti, ma l'amore colibrì tutti si alzarono di varietà di Sharon.

Estate Bloomers
Cuori sanguinanti e il rosso fiore Columbine montagna in estate, così come le petunie, convolvoli, viti tromba, tromba caprifoglio, e Impatiens, i quali attirano colibrì. Una distesa di Impatiens ombra-pezzato è una potente attrazione per i colibrì, che sono 'cacciatori di vista', trovando il loro zone di alimentazione di vista.

Autunno Bloomers
gigli Butterfly Bush, il giorno, phlox giardino, ape-balsamo e Impatiens tutti manterranno colibrì di ritorno attraverso l'autunno e attrarre migratori tardi.

Fornire una sorgente di acqua nel giardino colibrì.
A differenza dei più grandi uccelli, colibrì sarà raramente approfittare di un bagno di uccello o ciotola di acqua. Invece, nebbie gusto fresco. Un tubo da giardino con un allegato di nebbia o di una piccola fontana che può essere regolato su una foschia fine li farà felici.

Creazione dello spazio verticale per colibrì di pesce persico e il nido nel vostro giardino.

Colibrì hanno bisogno di riparo dai predatori e piccoli rami posatoi e di riposo (sì, sì, lo fanno persico a volte!). Scegliendo un arbusti o alberi più alti, è possibile fornire entrambi.

alimentatori di una posizione strategica pochi Hummingbird offriranno un facile trattare nel tuo giardino colibrì.

Ci sono decine di vista commerciale progettato di alimentazione per colibrì progettato per essere attraente per i viandanti poco. Scegli alimentatori con accenti di rosso brillante, e una capacità di circa 8 once di acqua zuccherata. Invece di utilizzare un alimentatore di grandi dimensioni, posto 2-4 in giro per il tuo giardino, fuori dalla vista di ogni altro, se possibile. Colibrì sono notoriamente territoriali. Fornendo alcuni 'private' stazioni di alimentazione, aumenterà il numero dei colibrì che si attraggono.

No comments:

Post a Comment