Monday, June 21, 2010

Giardinaggio divertimento con i bambini

Vi ricordate la vostra pianta molto prima? Il tuo primo giardino? Forse era il geranio hai piantato i semi in una scatola di latte o bicchiere di polistirolo come parte di un progetto di classe. Forse, se sei stato fortunato, era un angolo di giardino del vostro genitore, picchettato fuori e impostare solo per le piante che hai scelto. I miei ricordi giardino include esperimenti con i semi di anguria (sotto il portico posteriore dove nessuno avrebbe passo su di loro - e dove, senza sole, non hanno mai cresciuto), semi di arancia (quelle in giardino mai germogliato. Quello che ho iniziato nel un bicchiere di carta sul davanzale della finestra cresce ancora nel cortile di mia madre) e di pacchetti di tutti i tipi di semi di fiori.

Instillare l'amore per il giardinaggio nei bambini offre loro un dono permanente, su cui possono attingere - per piacere, per il sostentamento e per aggiungere la creatività e la gioia alla loro vita. Ci sono attività legate giardino e tanti esperimenti che puoi fare con un giardino. Boggles la mente che così tante risorse e riferimenti al giardinaggio con i bambini concentrarsi sulla 'costruzione di una casa di semi di girasole' quando ci sono più tanti modi creativi per introdurre i bambini al puro divertimento di giardinaggio.

I pacchetti di semi che sono classificati come 'kid giardini' sono un modo per andare su di esso - che fanno di solito contengono i semi di piante che crescono in fretta, almeno in termini adulto. Per un bambino, però, dieci giorni sono un'eternità. Invece, fare una gita al vivaio locale con il vostro bambino e far loro scegliere uno o due appartamenti di fiori già in fiore. Investire qualche dollaro in una cazzuola giardino e forchetta, e aiutare il vostro bambino trapianto delle piantine nel suo letto di fiori proprio. Questo è il tipo di lavoro / rapporto della ricompensa che un bambino capisce: un pomeriggio di scavare e piantare equivale a un giardino fiorito. Come la settimana avanti, troverete il loro interesse è mantenuta perché sono nella parte più divertente di giardinaggio - irrigazione, prelievo, e per divertirsi.

Quando si è pronti a iniziare da seme, includerli nelle sementi di primavera di partenza. Invece di acquistare piante, lasciate che li pianta interna che possa essere pronto per il trapianto in poche settimane. Prendere una punta da insegnanti di materie scientifiche in tutto il mondo - Impianto di diversi appartamenti in vassoi regolari, ma una pianta molto speciale 'dimostratore'. Riempire un bicchiere con del terreno, sementi poke giù nel fango contro il lato del bicchiere e metterlo su un davanzale soleggiato. Il vostro bambino avrà il fascino di vedere cosa succede underground come il suo piantine crescere - la suddivisione pod semi, le radici diffusione e, infine, il miracolo del primo germoglio minuscolo premendo verso l'alto verso la luce e al calore.

Ci sono altri progetti di giardinaggio molto facile che produrre risultati in tempi brevi per i bambini, i progetti che hanno il vantaggio di essere 'inverno-ready'. Tagliare una patata, assicurandosi che ogni blocco contiene almeno un occhio. Pianta in una tazza di sporco con l'occhio rivolto verso l'alto - e guardare crescere. Si può fare lo stesso con una cipolla - solo seppellire la cipolla nel suolo con la proiezione corona. Ci vorranno solo giorno per i tiri a diventare verde e iniziare a crescere.

Per le idee più divertente di giardinaggio per i bambini, prendere un libro di attività scientifica. Troverete un mondo di crescente e giardinaggio esperimenti che i bambini possono provare, tra cui il 'cetriolo mai popolare in una bottiglia di' trucco.

No comments:

Post a Comment