Tuesday, June 8, 2010

Giardinaggio-An Expression

Dare le piante stesse a più persone, si vedrà accordi diversi. Ognuno distinti e differenti, ma, usando le stesse piante.

Questa è la ricompensa finale di giardinaggio, un mezzo per esprimere, per creare con l'aiuto e l'ispirazione dai doni della Natura.

Giardinaggio non è solo fisicamente ed esteticamente rewarding.It arricchisce lo spirito. Si risveglia la propria creatività, che si trova in sospeso da negligenza o mancanza di motivazione, o una scusa popolare, non abbastanza tempo.

Il giardinaggio è rapidamente diventando un passatempo popolare dei tempi. Dai tropici, verso i climi freddi, centri di giardinaggio offrono più scelte per stuzzicare anche i palati più conservatori.

Ogni anno, i giardinieri guardare avanti con entusiasmo alla loro giardinaggio, un hobby che adottano appassionatamente. Quali sono i nuovi impianti sono stati introdotti? Che varietà di sorprese li attende? Il giardiniere ornamentale sarà gloriosa con le piante nuove o ibridi per la stagione attualmente in aumento. Il vegetale / giardiniere erbe attende con ansia al momento del raccolto.

Con la varietà tanto da scegliere, quali fattori determinano il quale le piante da acquistare? Dopo aver esaminato il terreno, clima, sole / ombra fattori di localizzazione, la scelta è tutta di auto-espressione.

Non ci sono due giardini sono uguali, dato lo stesso insieme di piante.

I colori sono come sintomatiche di come le piante. Un giardiniere conservatore opterà per gli impianti tradizionali. A volte, si vedono le piante stesse, lo stesso anno regime dopo anno. Aha! Forse il giardiniere non adattarsi al cambiamento troppo in fretta. Può essere la mancanza di tempo, o un cambiamento di salute fisica.

Colori vivaci nel giardino riflettere un giardiniere vibrante. Un giardino pieno di colori è molto attraente e piacevole da guardare. E 'invitante.

Che dire passione? Dicono che il rosso è il colore della passione, di energia e di coraggio. Aggiungi bianchi ai rossi, e il giardino invitano il passante a dare un'occhiata. Qualcuno ha detto questa combinazione sembra una canna da zucchero candito.

Il mio giardino è sopraffatto dalla raffica di gialli e arancio, non proprio per scelta. In qualche modo, dà fuori un bagliore dorato come la fioritura crogiolarsi al sole. Esso rispecchia il mio entusiasmo per la vita. Molte delle mie piante sono regali di amici, tesori per il mio giardino. Fiori gialli mi ricordano di mia madre.

Viola e blues nel giardino sono i colori di riflessione, di pace e tranquillità. Aggiungi fiori bianchi a questa e invita uno stato d'animo meditativo.

Dopo i colori, le modalità delle piante rivelare qualcosa della persona. Ho un amico la cui aiuole sono simmetrici, weedless, immagine perfetta, appena fuori di una rivista. In effetti, questo esprime il suo modo organizzato di pensare e di vivere.

Un giardiniere che ama di ri-organizzare le piante e gli amori di aggiungere nuove piante e ornamenti mostra uno spirito entusiasta ed energica, pronta ad accogliere il cambiamento, desiderosa di sperimentare.

Che dire di un giardino inselvatichito? Forse qualcuno riflette con le energie sparse, a volte, un piatto completo, o uno che non ha il tempo o l'energia per prendersi cura del giardino. Può anche mostrare uno che inizia con uno slancio di entusiasmo, che decresce rapidamente dopo l'impianto è fatto.

Non importa come pianificare il vostro giardino, è uno strumento creativo che ti permette di esprimerti. Il giardinaggio è terapeutico, fisicamente, mentalmente e spiritualmente.

Buon giardinaggio.

No comments:

Post a Comment