Tuesday, June 15, 2010

Usi medicinali di gerani

Il geranio non è solo un impianto bellissimo giardino, ma è utile anche per le sue proprietà curative. Originaria del Sud Africa, la pianta produce oli essenziali in piccole ghiandole di tutto il fogliame e fiori. olio di geranio può essere raccolto quando la pianta inizia la fioritura e può essere preso 2 o 3 volte l'anno.

L'olio di geranio fa un buon astringente e può essere diluito con acqua e usato topicamente per pulire il viso o in un bagno. Essa ha anche un grande proprietà antisettiche e si dice che per contribuire a ripristinare l'equilibrio per la pelle secca o grassa e capelli. Puoi anche fare un tè con le foglie e fiori o un infuso di olio. Il geranio è considerato essere sicuro per la maggior parte delle persone (quelli con una malattia autoimmune e coloro che sono in stato di gravidanza dovrebbe evitare), e può essere utilizzato come erba in cucina come well.

In aggiunta alle sue qualità astringenti, anche il geranio ha qualità lenitive ed è utile per alleviare i sintomi di ansia e sintomi della menopausa e PMS. Il geranio è noto per contribuire a guarire le contusioni, abrasioni e tagli, eczema, emorroidi, scottature solari fungo del chiodo e così come l'aiuto con insonnia e vene varicose. Si dice anche di essere un grande insetto repellente naturale ed è conosciuta in tutto il mondo antico come un segno di spunta repellente per i cani e gli esseri umani uguali!

Fare Un tè:

Si può fare un tè da foglie secche o fresche di geranio. Per le foglie secche, utilizzare 2 cucchiaini da tè, per ¼ tazza uso. Versare 1 tazza di acqua bollente sulle foglie e lasciate riposare per 5 minuti. Scolate la lascia fuori e bere.

Fare un impacco:

Versare acqua bollente sulle erbe secche geranio. Coprire bene e lasciate riposare per 15 minuti. Ceppo fuori l'erba in modo che si sono lasciati con l'acqua infusa. Immergere un panno di cotone in infusione e spremere così è solo umido. Applicare l'impacco.

Olio di infusione:
Riempire un vaso con le erbe secche quasi al top. Versare in olio extra vergine di oliva - assicurarsi che il petrolio copre le erbe e va da 1 "al di sopra del volume di prodotti botanici. Mettere al sole per due settimane agitando ogni giorno. Ceppo fuori i fiori. È possibile memorizzare questa infusione in frigo per un massimo di 3 mesi.

No comments:

Post a Comment