Sunday, June 20, 2010

Rose potatura Consigli

Potatura vostre rose è uno dei più necessario e le attività più fastidiosamente difficile che va corretto con rose cura. Ci vuole una mano ferma la procedura corretta per garantire la migliore possibile che le rose si possono ottenere.

Potatura vostre rose è sostanzialmente l'atto di liberarsi di pezzi morti e danneggiati, e di insegnare la nuova crescita a crescere nella giusta direzione rivolti verso l'esterno. Questo significa solo che siete li a crescere formazione rivolta verso l'esterno della macchia e boscaglia. Ciò dà al vostro rose la giusta quantità di aria circolante a prosperare a.

Ecco un elenco delle tecniche adeguate per guidare attraverso il processo di potatura.

Immergere il tuo cesoie in parti uguali di acqua e candeggina. Questo aiuterà a proteggere le vostre rose da malattie e insetti. La potatura all'inizio della primavera, subito dopo la neve si scioglie è il migliore. Tuttavia si vuole fare prima di ogni nuova crescita appare. Il periodo migliore sarebbe quello in cui le gemme sono soffiati o rosso.

cesoie della mano sono lo strumento migliore per la potatura dei rami più piccoli. (Circa 4 ½ pollici di spessore) loppers sono migliori per i rami che sono più spessi o lo spessore di una matita. In questo modo sarà più facile. È necessario utilizzare una coppia pesante di rosa guanti per evitare le spine.

Si vuole eliminare la protezione invernale che si configura come coni, tela, e il suolo piramidali.
Si desidera sbarazzarsi del legno morto per primo. (Questo sarebbe il legno nero che è nero all'interno sia al di fuori).
Successivamente, si wan di sbarazzarsi del legno sottile, che è la deriva che sono più sottili di una matita.

Tagliare tutti i rami che si incrociano o si sovrappongono l'un l'altro perché questi sono spesso malati o diventerà così.
Mantenere le rimanenti cinque rami sani. Si tratta spesso di verde scuro. Si vuole rendere le vostre rose scanalate o vasi a forma di, con un centro aperto, e impedire che si toccano o si sovrappongono a vicenda.

Tagliare il vostro canne sano essere di circa 1-4 metri di lunghezza, o di qualsiasi dimensione che si preferisce.
Rose, recise, si correttamente in modo da rimanere in buona salute. Tagliare in modo che la gemma si trova di fronte al di fuori della boscaglia e ad un angolo di 45 gradi che si inclina verso l'interno in modo da poter continuare a promuovere la crescita verso l'esterno.

Si dovrebbe usare potatori di bypass che funzionano come forbici, e non i tipi di incudine incudini, perché la schiacciare i gambi e rendere le rose più disponibile alle malattie.

No comments:

Post a Comment