Wednesday, June 2, 2010

Per il modo per prati di falciatura

Quante volte vi falciare il prato dipenderà da una serie di fattori. In primo luogo quanto tempo avete da dedicare alla manutenzione del prato's. A che velocità cresce il prato, e questo a sua volta, dipende dal fatto che lo si concimare regolarmente e che si tratti di acqua sufficiente e la luce solare. Normalmente, i prati devono essere falciati almeno una quindicina di giorni per tenerli sotto controllo, per così dire.

Una delle peggiori cose che si possono fare per un prato e un equivoco più grande è che si può o deve falciare il prato molto brevi in modo da ridurre il numero di volte che si hanno per falciare esso. Grass generalmente farà molto meglio quando falciata a una posizione più alta. Questo vale in particolare nei mesi estivi, dove l'erba corta può spesso essere bruciata dal sole altrimenti. Si suggerisce che non si dovrebbe mai essere il taglio o tagliando più di 1 / 3 della lunghezza dell'erba in una sessione di falciatura. Se avete lasciate che il vostro prato andare ed è tutt'altro troppo lungo, si consiglia in primo luogo vi è tagliare at uno più lungo e tagliare then remow esso uno impostazione slightly at lower. Se è ancora troppo lungo, allora si può andare su di esso di nuovo in un paio di giorni di tempo. Anche se questo richiede tempo, è il metodo preferito per la cura per il vostro prato. Inutile dire come avere il vostro taglio di capelli, si dovrebbe mantenere la vostra attrezzatura. In questo caso assicurarsi che le lame sono taglienti e in buone condizioni. Rimuovere eventuali pietre o altri ostacoli dal prato prima falciatura per evitare qualsiasi danno alla falciatrice o prato.

Altre raccomandazioni per falciare un prato perfetto:

• Non tagliare in direzioni diverse, non importa in che modo - se si tratta di diagonale, orizzontale o in verticale ogni volta che si falciare il prato. Ciò impedisce le lame ricurve erba in una particolare direzione dopo numerosi tagli.

• E 'noto che non si dovrebbe mai tagliare il prato quando è ancora umido. La ragione di ciò, tuttavia, non è così ben noto. Ci sono due ragioni per questo. In primo luogo, non sarà il taglio del prato in modo uniforme e quando si asciuga può essere molto più a lungo del previsto. In secondo luogo, spesso è possibile causare fungo di affermarsi.

• Per l'aspetto di un prato ciotola appiattire liscio rulli prato prato più grandi possono essere acquistati. Per utilizzare questi li devi semplicemente rotolare il vostro prato dopo la falciatura di Nizza righe pari e diritta.

No comments:

Post a Comment