Saturday, June 19, 2010

Piantare Guida per le rose

L'arte di piantare le rose non deve essere una cosa complicata da fare. Quando hai la giusta conoscenza non c'è limite a quanto sia bello un giardino o un cespuglio di rose che è possibile creare.

In questa guida, non solo avrà tutte le competenze a portata di mano, ma si ottengono 101 suggerimenti che è possibile utilizzare per far crescere la tua letto molto per possedere di rose. Con questo manuale completo a portata di mano, non dovrete mai comprare un altro bouquet di nuovo. Ora avrete tutti la bellezza e il profumo delizioso che può darvi le rose con voi tutto il tempo.

Piantare Guida per Roses

Verificare con il proprio centro di giardinaggio o fiorista locale per il miglior tipo di rose crescere in voi clima. Se sei un principiante, si dovrebbe guardare per la malattia di tipo resistente di rose, perché richiedono una manutenzione molto meno.

Quando piantare le rose, si vuole scegliere un posto che è ben illuminata al mattino. Volete anche una zona che è illuminato dal sole per almeno 6 ore al giorno. Roses bisogno di una grande quantità di luce per poter crescere bene.

Scegli una zona che è ricca di ben drenato. Grande terreno ha un valore di pH in cui la quantità di acido nel suolo si trova a circa 5,5-7,0. È possibile ottenere un kit di prova per il vostro terreno in qualsiasi garden center.

Sostanza organica come il letame o calce aiuta a nutrire le radici della vostra rose. Si consiglia di immergere le radici in acqua o in argilla pozzanghera per molti minuti, e tagliare le estremità della radice che sono rotti.

Le prime 3-4 settimane dopo avere piantato le tue rose, li si dovrebbe acqua spesso. Di solito questo è quando il top 2 centimetri di terreno è asciutto. Le rose hanno bisogno di molta idratazione e alimenti per rimanere sani. Quattro settimane dopo il trapianto, si dovrebbe avviare ammollo il letto ogni 2 settimane o così. Dovreste farlo la mattina per i migliori risultati.

Inizia la fecondazione circa 3 mesi dopo avere piantato. Utilizzare 3-6 pollici di strame per controllare l'umidità, la temperatura, e alle fermate erbacce da arrivando. Strame aiuta anche a bloccare le sostanze nutrienti vitali vostre rose bisogno per restare sani.
Piantando in primavera è il migliore.

Volete il vostro impianto di rose in una zona che è ben distribuito con l'aria. Il tuo rose non cresce in un ambiente chiuso o area stretto. Dig un buco che è due volte più grande la quantità di spazio che occupano le vostre rose. E rende più facile piantare e crea una zona di spaziato per loro di crescere con la libertà. Cattiva circolazione per le vostre rose possono causare malattie fungine. Utilizzando un foro più grande rende anche più facile per voi a tirare tardi e li pentola loro se lo desideri.

No comments:

Post a Comment