Tuesday, June 8, 2010

Il Daylily Incredible

Alcune persone hanno fatto riferimento a daylilies come orchidea dei poveri. Infatti, daylilies, come le orchidee, sono una bellezza da ammirare. Daylilies non sono più solo il giallo tenui e piante cresciute nei fossi arancione strada. Essi sono disponibili in tutti i colori dal bianco al viola profondo (quasi nero) e in una varietà di formati.

Se non avete il pollice verde, sono daylilies la pianta perfetta. Sono relativamente spensierata e può trasformare un inutilizzato, zona opaca, in un letto mozzafiato di colori e texture. Daylilies fiorire quasi ovunque. Essi sono anche un ottimo impianto da utilizzare per il controllo dell'erosione, come ad esempio su un pendio che è difficile da tagliare, e anche come terreno di copertura vegetale.

Ci sono davvero un sacco di colore giallo arancio daylilies comune e dintorni. Tuttavia, ci sono alcune varietà spettacolare che si dovrebbe tenere d'occhio:

Susan Black Eyed: Un standout reale nel giardino. Questo è ricco daylily petali giallo-arancione con un marrone e la gola arancione scuro.

Bama Bound: Questo ha daylily un colore rossastro dandogli un aspetto come il raso.

Little Grapette: Un daylily miniatured dimensioni con petali di uva-viola e una gola verde.

Beauty to Behold: Una luce colorata daylily limone con la gola verde. I fiori sono di raso in apparenza. I fiori sono notturni, i fiori del giorno, in realtà aprono la sera prima.

Hyperion: Questo daylily è stato intorno per oltre 80 anni. I fiori giallo canarino hanno una forma di tromba e sono apprezzati per la loro delicata fragranza.

Pardon Me: A daylily rosso scuro che è un standout reale nel giardino.

Stella d'Oro: un daylily giallo che fiorisce continuamente da luglio fino al gelo. Tagliare i fiori vecchi indietro per mantenere la pianta in cerca del suo meglio.

Ci sono centinaia di daylilies disponibili. Controllare a livello locale serre o su Internet per più varietà di daylilies. C'è un daylily che soddisferà i gusti di tutti.

No comments:

Post a Comment