Wednesday, June 16, 2010

Come per piantare e prendersi cura di Gerani

Gerani sono stati a lungo un impianto importante per interni ed esterni l'uso.
Il geranio comune può essere coltivata in letti o contenitori e vuole fare bene in entrambi. Il geranio edera dalle foglie è un naturale per appendere piantatori. Il Regal o geranio Martha Washington non fa bene al di fuori e dovrebbe essere chiuso.

Gerani Crescere in letti

Per l'impianto all'aperto gerani, è necessario attendere che tutti minaccia di gelate è passato. Scegli un posto che è protetta dal vento ed ottiene almeno 6 ore di sole al giorno. Il terreno deve essere ben drenato e leggermente acidi (pH 6.5 è ideale). Gerani necessità di fertilizzazione per la miglior crescita e che prosperano in letti che hanno una buona scorta di azoto. Prima di piantare, applicare un fertilizzante 5-10-5 al suolo. Dopo l'impianto, è necessario concimare ogni mese con un fertilizzante 10-10-10. Pacciamatura la zona e l'acqua almeno una volta alla settimana.

In Fioriere Esterni Growing

Gerani possono essere coltivati in fioriere sulla veranda, patio o giardino. I gerani edera tipo sono l'ideale per cesti appesi e le fioriere. Assicurarsi di utilizzare un contenitore che è grande abbastanza per the plant o appassiranno (si può avere bisogno to reimpianto per evitare perdita di turgore as the pianta cresce). Utilizzare un suolo che ha sufficiente aerazione - o un mix commerciale operata da giardino o terreno misto con torba o perlite. Assicurati di acqua che spesso, ma non lasciate riposare in acqua.

La coltivazione indoor
I gerani Martha Washington non sono adatte per esterno in crescita ma può essere belle piante d'appartamento. Mettete il nostro impianto in una finestra di sole per la migliore fioritura. Pianta in un terreno ben drenato e di utilizzare un concime formulato per piante d'appartamento. Fertilizzare mensili, se pianta è in fiore, ma a tagliare ogni due mesi in autunno e inverno. Il tuo geranio farà meglio se lo temps di giorno sono circa 65 gradi con temperatura notturna intorno a 55.

Malattia

Gerani sono resistenti, ma come ogni pianta può essere suscettibile alla malattia. Alcuni comuni sono la malattia Black Leg dove il gambo diventa annerito e le foglie cadono, Foglia punto in cui le foglie diventano macchie e drop off, muffa grigia in cui la pianta ha macchie di muffa grigia, Rust in cui la pianta viene arrugginito spot bello e le foglie ingialliscono e drop off, Root Knot nematodi-gonfiò radici e ritardo della crescita e l'idropisia che produce lesioni sulle piante.

Per combattere la maggior parte delle malattie, rimuovere tutti i fogli che sono infetto, fare attenzione a non prendere tagli originari di un impianto con la malattia. Quando l'abbeveraggio fare attenzione a non splash le foglie.

Parassiti

Alcuni parassiti geranio comuni comprendono:

Caterpillar - alcuni bruchi piace molto sulla gerani (forse hanno sentito le sue proprietà medicinali?). Questi possono essere controllati con spray.

Afidi - prova di controllo afidi con coccinelle o uno spray speciale.

Mosche bianche - di solito inizia in serra, ma può diffondersi al giardino di piante infestate. Piccolo vola bianco e nero fuligginoso goop si può vedere sulle foglie che cadono dopo aver giallo. Può essere controllato con spray.

Gli acari - Provoca foglie ad arricciarsi e drop off - controllo con spray.

Termiti - Subterranean termiti tunnel attraverso i gambi dei gerani, costringendoli a ingiallire e morire. Trattare il terreno con il trattamento adeguato termite. Non lasciare che arrivare a casa vostra!

Slugs - Lumache amanti del verde, ma anche amore birra. Invia un piattino fuori e potrai catturare più della vostra parte equa delle lumache!

No comments:

Post a Comment