Monday, June 14, 2010

Wind Chimes stiano bene insieme giardinaggio

Cosa c'è di più rilassante di giardinaggio in una mattina d'estate simpatico? Ascoltando il suo carillon di vento mentre si giardino! Carillon del vento non sono solo divertente da guardare ma non aggiungere molto di più per il vostro giardino allora ricorso solo visivo.

Wind chimes hanno toni e vibrazioni che lenire e calmare la mente aiutando a rilasciare tutti i vostri stress. Quando si scava in giardino e la connessione con la terra, ascoltando le vostre campane tintinnano al vento consentono di collegare anche con il vostro spirito interiore. Suoni di campane sono stati usati per molto di più di decorazione per secoli. In realtà, carillon del vento vengono utilizzati in molte cure Feng Shui. È possibile appendere il carillon all'interno che all'esterno, metallo carillon sono i migliori per il Nord, Nord-Ovest e Ovest, mentre carillon in legno sono i migliori per il sud, sud-est e est. Il numero dei tondini può essere associato con la cura che si desidera. Usa 4, 6, 7, 8 o 18 barre per fortuna e 5 barre di energia a respingere male. bambù per uso esterno.

Naturalmente, si dovrebbe scegliere carillon che decorano la vostra veranda o giardino zona a proprio piacimento. C'è un sacco di stili e materiali tra cui scegliere. Sono a favore di un carillon con una decorazione di vetrate in alto che appare in tutti i tipi di stili stravaganti. Se siete più tradizionali, si potrebbe andare a fare una semplice suoneria di bambù con un tocco asiatico. È possibile anche ottenere campanelli che sono sintonizzati mano se siete veramente nella qualità del suono della vostra suoneria vento.

Hanging tuo carillon del vento è facile. Per appendere dall'alto della vostra veranda, è possibile utilizzare un semplice gancio a forma di C che le viti nel soffitto. Ogni gancio tipo può essere utilizzato fino a quando è forte abbastanza per sostenere la suoneria del vento. Assicurati di appenderlo in una zona dove è la libertà di circolazione non sia impedita da niente. È inoltre possibile acquistare portabiti fantasia che avvitare o bastone da terra. Per la sospensione la suoneria, try di scegliere un luogo che non otterrà un vento forte - this way puoi essere sicuro il vostro suoneria non fa colpo off e break.

Così, la prossima volta che si esce in the Garden, assicurarsi che si appendono alcuni carillon del vento in modo che si può aggiungere uno nuovo livello la tua esperienza di giardinaggio to!

No comments:

Post a Comment