Monday, June 7, 2010

How To Make Your Own Percorsi Hormone

Quando si avvia un nuovo impianto da una foglia o di radice di taglio, il taglio sarà più probabile per formare le radici e creare un nuovo impianto se un ormone radicazione è utilizzato.

Mentre commerciale ormone grufolare possono essere usati ci sono versioni fatte in casa organici che funziona altrettanto bene.

Per rendere l'ormone radicamento bagnare la punta giallo-germogli di un albero di salice piangente in acqua. Un tè fatto con la corteccia di un albero di salice è anche efficace. Quando si utilizzano i germogli o corteccia li ammollo per 24 ore prima di utilizzare.

Alcune persone hanno scoperto che il miele fa utilizzando un ormone efficace radicamento pure.

Ritagli di Foglia: Le piante con foglie come African Violet, Geranio ecc possono essere propagati con tagli foglia. Con un coltello affilato tagliare una foglia sana nel punto dove si unisce il gambo. Inserire la parte tagliata, chiamato picciolo, nella ormone di radicazione. Collocare l'estremità in un piccolo contenitore di luce terriccio in cui avete fatto un piccolo foro con una matita. Fare un buco prima di essere piantate assicura che l'ormone radicamento non verrà spazzato via il taglio quando la si pianta. Perlite, vermiculite, e / o impregnati di acqua Sphagnum muschio può essere aggiunto al terriccio per rendere la luce del suolo. Assicurarsi che il foglio è leggermente inclinato in modo che i nuovi impianti avranno molta luce e non essere ombreggiati dalle foglie.

Le talee caulinari: Queste sono trattate come ritagli di foglia se non si interrompe un fusto con foglie diverse invece di una sola foglia. Togliere le foglie in basso, lasciando un po 'alla cima. Procedere come per il taglio delle foglie.

In entrambi i casi coprire la pentola con un sacchetto di plastica o barattoli di vetro rovesciato. Ciò permette all'umidità di evaporare e tenere il taglio da avvizzimento. Conservare in un luogo caldo a luce diffusa, ma dalla luce solare diretta. Quando vi è indicazioni di crescita dopo circa 3-6 settimane, il nuovo impianto trapianto emergenti in un nuovo vaso di terriccio. Continuare a mantenere un ambiente umido per circa 2 settimane più fino a crescita attiva inizia.

No comments:

Post a Comment