Tuesday, June 8, 2010

Piantare Roses nel vostro giardino

Le rose sono un vecchio di attesa per ogni giardino e uno dei mondi fiori preferiti. Ci sono più di 5.000 varietà di rose negli Stati Uniti e possono essere utilizzati per migliorare il vostro giardino in molti modi - come piante rampicanti, arbusti, rampicanti, scalatori, siepi o come letti di colore puro.

Nel selezionare le rose per il vostro giardino, è importante per ottenere piante sane. Assicurarsi che gli steli sono verdi e non avvizziti e le radici sono umidi e in parte fibrosa. Il più costoso rosa non è sempre la migliore rosa, che può essere solo un nuovo arrivato, molto discusso, e, quindi, un favorito.

In generale, ci sono due tipi di rose: rose cespuglio e scalatori. Bush sono rose arbustive e rampicanti come produrre canne che richiedono un qualche tipo di sostegno. Il tipo più comunemente piantato cespuglio di rosa è la rosa tea ibrida. Altri tipi di rose a cespuglio comprendono polyanthas (le rose in gruppi di grandi dimensioni), il fioribundas (polyanthas a fiore grande), e la perpetuals ibrido (coltivatori vigoroso con un grande raccolto a giugno e continua fioritura per tutta l'estate).

Gli alpinisti sono escursionisti, la cui lunga canna flessibile hanno grandi cluster di rose di piccole dimensioni che può essere utilizzato per il rivestimento di pareti, recinzioni e le banche. Gli scalatori sono anche le rose pilastro, adattato al crescente prossimità degli edifici e sui posti di tree climbing e la ibrida.

Se state pensando di piantare le rose nel vostro giardino, assicuratevi di scegliere il posto giusto e preparare il terreno in modo appropriato. Si dovrebbe usare terriccio da giardino con la materia organica che contiene torba, muffa foglie, compost, concime decomporsi o commerciale. Preparare il terreno in letti di rose ben prima al fine di consentire per la composizione del suolo.

Si possono piantare le rose in autunno o in primavera, ma nella realtà è migliore. Quando piantare le rose, controllare le radici per assicurarsi che essi non sono secchi e se ne è assicurarsi di ammollo prima della semina. Trim indietro tutte le radici che sono deboli, a lungo o rotti.

Impostare la pianta in un buco che è grande abbastanza così che le radici possono diffondersi. La parte della pianta in cui il top attribuisce alle radici (detto il bocciolo), dovrebbe essere appena sotto la superficie del suolo. Le piante dovrebbero essere spaziate 18 "di distanza. Potare i rami di nuovo a circa 8 "dal terreno.

Per crescere bene le rose che è necessario coltivare, potare e spruzzare. Se si dispone di un letto ben coltivata non dovete preoccuparvi di irrigazione. Ma se si inizia ad acqua nella stagione calda, lo si deve tenere il passo, ammollo le radici a fondo una volta alla settimana.

Spruzzo ogni 10 giorni contro le guardie le malattie e gli insetti che attaccano le rose. salviette nicotina solfato i pidocchi verdi; arseniato di piombo è utilizzato contro gli insetti da masticare, o di zolfo e di arseniato di piombo può essere utilizzato in una polvere, come può DDT polvere.

Quando l'inverno si avvicina, proteggere le vostre rose impilando strame o paglia zolle intorno a loro. Se si dispone di rose rampicanti, rimuovere i supporti e posizionare le canne in terra, li PEG, e coprire con tumuli suolo.

No comments:

Post a Comment