Wednesday, June 9, 2010

Aiuto per piante Backyard Prendi le sostanze nutritive di cui hanno bisogno

Tutti gli impianti necessitano di determinate sostanze nutrienti per una buona crescita. Di carbonio e ossigeno sono prese in mezzo alle foglie durante la fotosintesi, mentre il resto dei nutrienti necessari normalmente vengono assorbiti attraverso le radici.

La maggior parte delle sostanze nutritive e di acqua vengono assorbiti attraverso le radici molto sottili chiamate peli radicali. Questi sono molto piccoli, ma sono estremamente numerosi ed efficaci per l'assorbimento dei nutrienti. Il suolo di più le radici sono in grado di penetrare, più potenziale che dovranno mettersi in contatto sostanze nutritive necessarie e acqua. Pertanto, fornendo un noncompacted, terreno ben drenato è importante per la crescita ottimale delle specie vegetali più.

Questi suggerimenti vi aiuterà le vostre piante sane di sviluppare sistemi di root per il massimo assorbimento dei nutrienti:

Non lavorare in giardino quando il suolo è bagnato. Lavorare la terra quando è troppo bagnato provoca compattazione del terreno che rende le particelle si aggregano insieme, riducendo lo spazio poroso tra le particelle. Questo rende più difficile per le radici di penetrare nel terreno e porta ad infiltrazioni d'acqua e ridurre il deflusso maggiore. Mentre può essere allettante per quei giorni caldi della primavera a scavare il giardino, si dovrebbe aspettare. Il momento giusto per lavorare nel vostro giardino è quando il terreno si sbriciola leggermente quando si schiaccia in mano.

Aggiungi materia organica al suolo. La sostanza organica è estremamente importante nel miglioramento della struttura del suolo e aumentando lo spazio interstiziale. La sostanza organica migliora la capacità del suolo di tenere l'umidità nei periodi di siccità. Worms prosperano sulla materia organica del suolo e sono eccellenti per migliorare la struttura del suolo attraverso la loro attività di tunneling. Inoltre, i loro escrementi o pezzi fusi è una fonte eccellente di nutrienti della pianta. Compost e torba sono entrambe ottime fonti di materia organica.

Pacciamatura vostro terreno. Strami organici come chip corteccia o erba tagliata proteggere il suolo dall'impatto di gocce di pioggia. Impediscono la formazione di croste della superficie del suolo. Formazione di croste del suolo può impedire di germogliare i semi e riduce l'infiltrazione di acqua nel suolo. Come strame si decompone, si aggiunge anche la materia più organica al suolo. Ricordate che alcuni strami si abbassa il pH (l'acidità del suolo), rendendo meno talune sostanze nutritive disponibili.

Usa sollevato letti per un giardino, se il vostro cantiere ha pesanti e mal drenati. Letti in rilievo può essere fatto uso di apparecchiature di coltivazione. È possibile rendere permanente con letti in legno Rot-resistente, riempito con una miscela di terra e materia organica. Ma, si può decidere che la coltivazione di piante tolleranti di condizioni di bagnato è meno fastidioso, l'esperienza più gratificante!

Se tratti bene il vostro terreno, le piante devono sviluppare ampie radici sane in grado di assumere le sostanze nutritive impianti necessari.

No comments:

Post a Comment