Sunday, June 13, 2010

Migliora la tua Paesaggio case in 6 Easy Steps

Pensate che migliorare l'aspetto della vostra casa e il giardino richiede troppo tempo e denaro? Non è necessario. Qui ci sono sei semplici modi per abbellire l'aspetto della vostra casa. Queste soluzioni non costerà una fortuna e non richiede molto tempo per completare, ma si osservano come sono fatto!

FASE 1: creare un'oasi PER UCCELLI

Creare un grande punto focale nella parte anteriore o cortile fornendo al contempo un rifugio per gli uccelli. Questo è uno dei modi più semplici e meno costoso per moda un accento grande cortile. Un birdbath elegante può essere posizionato in qualsiasi angolo del cortile, sotto un albero idealmente piccole e medie imprese. Selezionare un alimentatore dell'uccello corrispondente da appendere all'albero di integrare il birdbath. Pianta un piccolo appezzamento di annuali o perenni attorno alla base del birdbath per completare la progettazione e voilà! E 'un punto focale per istante il vostro paesaggio e di un luogo di ritrovo per la vostra canzone preferita uccelli - il tutto in una manciata di minuti.

FASE 2: GARDEN con i tuoi figli

Giardinaggio non deve essere un lavoro di routine - di trasformarlo in un evento divertente week-end per voi ei vostri figli. Piantare un giardino in primavera è una grande attività per i vostri bambini, e il loro entusiasmo crescerà insieme con il giardino che ti ha aiutato pianta. Aggiungi una targa giardino con i nomi dei vostri figli inciso personalmente al vostro giardino di erbe e fiori impianti. Le placche individuerà trama speciale giardino dei bambini e darà loro uno speciale senso di connessione con il giardino. Giardino placche sono economiche e sono dotate di pali collegati per una rapida installazione a terra. Sono un modo bello e facile per evidenziare i tuoi fiori o giardino.

FASE 3: frenare ricorso FACILE E VELOCE

Vuoi aggiungere un po 'frenare ricorso alla parte anteriore della vostra casa? Ecco alcuni poco costoso di vista estetico e idee. Dress up che la vecchia casella di posta con un segno mailbox splendido design - può anche essere personalizzato con il vostro nome e indirizzo. Prendete il progetto un ulteriore passo avanti e installare una banderuola colore giardino nei pressi della propria cassetta postale con un ornamento di corrispondenza. In pochissimo tempo, hai aggiunto un grande accento visivo con il giardino davanti e ha creato un appeal immediato marciapiede.

FASE 4: eliminare il tubo aggrovigliato GIARDINO

Ognuno ha combattuto il caos aggrovigliato del tubo da giardino in un certo tempo. Terminare la grovigli di questa estate con un supporto per tubo decorativo. Il titolare non mancherà di tenere il tubo avvolto ordinatamente fornendo al contempo un altro accento decorativo per migliorare l'aspetto della vostra casa.

FASE 5: sostituire il CODOLO H

Il rubinetto è un'altra opportunità di aggiungere al carattere della vostra casa. Modificando le rubinetti è possibile apportare un significativo cambiamento al look della vostra casa e giardino. Con una tale varietà di forme tra cui scegliere, non c'è alcun motivo per sostituire quelli vecchi rubinetti offuscata con quelli in ottone. I vostri figli hanno scegliere un ornamento rubinetto che raffigura il loro animale domestico preferito, animale, uccello o altro tema e inserire un rubinetto diversa su ogni rubinetto all'aperto (i ragazzi si amano questo!). Si tratta di un semplice cambiamento che migliorerà l'aspetto della vostra casa.

FASE 6: ENHANCE ingresso della vostra casa

Crea un bellissimo accento per l'ingresso di casa tua con una targa indirizzo. La targa indirizzo può essere personalizzato con il vostro nome e indirizzo in modo classico ed elegante. O aggiungi un tappeto di benvenuto con un design che riflette il vostro stile. Benvenuti stuoie possono anche essere personalizzati con il tuo nome. placche Indirizzo e tappeti di benvenuto sono di facile e veloce modi per accentuare l'ingresso a casa tua.

Seguire questi 6 passi oggi e sfruttare al meglio la tua casa e giardino. A pochi tocchi semplici possono prendere guardare la tua casa ed il suo carattere da attività ordinaria a eccezionale!

No comments:

Post a Comment