Tuesday, June 8, 2010

Teak mobili da giardino - Un valore duraturo

L'acquisto di mobili da giardino in tek è un vero investimento di valore. Teak è una scelta eccellente per i mobili da esterni come l'età del legno bello e vi darà molti, molti, anni spensierati di godimento.

Teak è un legno estremamente denso di grana fine ed è altamente resistente alla putrefazione, orditura, ritiro e rigonfiamento che fa è ideale per i mobili da giardino all'aperto e patio. Si sostiene che alcune panchine in teak nei parchi pubblici in Inghilterra che sono ancora oggi in uso sono di decking riciclato da antichi velieri e sono quasi un secolo. Si vuole scegliere il vostro stile di arredamento in teak con cura come i mobili in teak per esterni saranno in giro per molti anni. Si potrebbe anche durare più di voi e diventare un cimelio di famiglia!

Teak è anche uno dei più facili dei boschi di cura. Sarà prosperare senza alcuna cura di sorta, e nel tempo si svilupperà una patina di grigio argento con l'invecchiamento. Può essere lasciato in questo stato naturale o, se volete, può essere sabbiato e poi strofinato con oil teak bring back per il suo colore honey originale. Tek ha una speranza di vita di 75 anni, se non trattata. Teak è liscia al tatto e non si scheggia. La maggior parte dei proprietari di mobili in teak lasceranno i loro mobili in teak fuori tutto l'anno. Sinistra fuori durante la primavera, estate, autunno o inverno, il teak che invecchierà con grazia.

La maggior parte teak è raccolto da piantagioni rinnovabili governo in Indonesia, che gli rende un legno ecologico. teak indonesiano è considerato da molti produttori di mobili in teak per essere la più alta qualità del legno di teak disponibili nel mondo di oggi. Teak è generalmente essiccata, che assicura il legno viene essiccato al nucleo, a differenza di asciugatura ad aria. mobili in teak è generalmente fatto con tutti e mortasa falegnameria tendine. Questo è un metodo superiore di costruzione che si traduce in pezzi più solida e durevole di mobili. La maggior parte dei produttori dovranno anche utilizzare getti in ottone massiccio, viti e bulloni per la costruzione dei loro mobili. hardware in ottone non sarà mai la ruggine, anche lasciati fuori in tutte le condizioni atmosferiche. I più alti mobili in teak di qualità sarà anche completamente fatto a macchina. Macchina completamente realizzati mobili in teak garantisce una maggiore uniformità e un prodotto finito più perfetta.

Teak è disponibile in molti stili intramontabile e classico. Se stai cercando un tavolo da pranzo con sedie di corrispondenza, una panchina da giardino unico, una sedia a vapore, una chaise longue, una sedia Adirondack, o uno qualsiasi degli altri stili di molti mobili in teak disponibili, per l'acquisto di mobili in teak sarà un valore duraturo.

No comments:

Post a Comment