Wednesday, June 9, 2010

Selezionando l'albero giusto

L'estate porta il caldo. E 'il periodo dell'anno in cui apprezziamo l'ombra di un grande, bellissimo albero. Gli alberi forniscono altre prestazioni, anche. Si può bloccare il vento, aiutare a pulire l'aria, distribuzione di frutta e noci, e creare un habitat ospitale per la fauna selvatica. E, alberi di fare un grande rifugio dove i bambini possono giocare. Una volta che si decide di aggiungere un albero per il vostro cortile, sai come selezionare il giusto albero-uno che possa vivere a lungo?

Quando alla ricerca di quella perfetta per il vostro albero di cantiere, prendere uno con una buona forma. La maggior parte delle piante dovrebbe avere un leader principale (tronco) e un numero equilibrato di rami laterali. Essi dovrebbero cercare sani e esenti da danni degli insetti - e mostra segni di crescita. Essere sicuri di ottenere il vostro albero da un vivaio stimabile che ha ispezionato e certificato azionario. Selezionare un albero cresciuto nella tua zona, perché gli alberi allevati in condizioni di crescita locale hanno maggiori probabilità di prosperare nel vostro giardino.

Container alberi cresciuti trascorrere almeno una parte della loro vita in una pentola. Questi alberi trapianto bene da inizio primavera fino in autunno. Assicurarsi che l'albero non è semplicemente in vaso portinnesto nude. La massa radice uscirà il piatto intatto se si tratta di un albero coltivate in contenitori. Ci dovrebbe essere un sacco di radici feeder - quelle sottili, le radici dei capelli-come - ma non così tante radici che l'albero è diventato pot-bound. Inoltre, controllare le radici per danni. Danno di roditore è facile da individuare, potrete vedere la prova di masticazione e, possibilmente, gallerie o fori. Evitare ogni albero con un odore di marcio proveniente dalla zona di root-probabilmente è affetto da malattia.

Impaccato e burlapped alberi di solito trapianto bene. sistema della radice dell'albero è contenuto all'interno del pallone del suolo; il suolo rimane ferma attorno al sistema radicale per ridurre al minimo urto trapianto. Non si vuole un albero che ha avuto il permesso di asciugare. Assicurati zolla il tuo albero è tenuto umido prima di essere piantate.

piante a radice nuda sono di solito le piante estremamente piccoli. La maggior parte di questi alberi sono piantati in inverno meglio se il terreno non è gelato o all'inizio della primavera prima che la lascia uscire. Le radici sono esposti, per cui gli alberi devono essere conservati in un luogo fresco, umido, e le radici tenuto coperto con un materiale umido fino al periodo della semina.

Sapere cosa cercare quando acquisti albero vi aiuterà a scegliere l'albero giusto. Un albero sano durerà a lungo e fornire benefici cortile molti.

No comments:

Post a Comment