Wednesday, February 9, 2011

Come Fare Soldi Crescere talee radicate e la loro vendita all'ingrosso

Una volta che sai come propagare in modo efficace le piante paesaggio, presto avrete tagli più radicata di quanto si possa usare. In quel momento si può decidere se o non si dovrebbe smettere di ritagli di crescita, visto che avete tutto il necessario, o forse hai voglia a vendere alcuni dei tuoi tagli per un coltivatore all'ingrosso.

Parliamo di come è facile iniziare un commercio di vendita fodera fuori stock. Questo è ciò che chiamano vivaista le piantine che comprano a piantare in campo o in contenitori. Fodera fuori stock o fodere per brevità.

"Vivaista acquistare piante?" Si potrebbe chiedere.

Si fanno. Vivaista probabilmente comprare più impianti di qualsiasi altro gruppo di persone nel paese. Perché li compra, se sanno come farle crescere?

Perché a volte non riescono a crescere abbastanza veloce per tenere il passo con la domanda. O forse vorrebbero crescere una certa varietà di piante, ma non può crescere se stessi perché non hanno alcun posto per ottenere alcune migliaia di tagli. Quindi quello che fanno è acquistare in barbatelle, impianti in campo o in contenitori, e poi sia a crescere a vendere, o li crescono e lasciarle in giro per un anno o due più a lungo in modo che possano prendere talee da loro.

Poi una volta che hanno una fornitura dei propri impianti possono vendere quelli che hanno comprato in, che ora sono le dimensioni del paesaggio. Questo ha senso?

Diciamo che il proprietario del vivaio Maria acquista 1.000 Variegato talee radicate Weigela a 50 centesimi l'uno. Lei piante in campo all'inizio della primavera e si tolgono crescente come un matto. Quell'estate esce e prende 3 tagli da ogni pianta (potatura di cui hanno bisogno in ogni caso, giusto?).

Lei tira quelle 3.000 barbatelle sotto nebbia intermittente e in circa 5 settimane che ha 3.000 barbatelle che lei può impianto che cadono, e lo fa proprio questo. L'estate seguente si possono ottenere circa 6.000 tagli dall'originale 1000 piante che ha comprato, più altri 9.000 tagli da 3.000 ha a dimora lo scorso autunno.

Ciò significa un totale di 12.000 tagli.

tagli a 50 centesimi l'uno. Lei piante in campo all'inizio della primavera e si tolgono crescente come un matto. Quell'estate esce e prende 3 tagli da ogni pianta (potatura di cui hanno bisogno in ogni caso, giusto?).

Lei tira quelle 3.000 barbatelle sotto nebbia intermittente e in circa 5 settimane che ha 3.000 barbatelle che lei può impianto che cadono, e lo fa proprio questo. L'estate seguente si possono ottenere circa 6.000 tagli dall'originale 1000 piante che ha comprato, più altri 9.000 tagli da 3.000 ha a dimora lo scorso autunno.

Ciò significa un totale di 12.000 tagli.

Lei continua a piantare la sua barbatelle in campo e mantiene talea da loro fino a quando lei ha tutto quello che vuole crescere. Da allora lei può prendere come ritagli di tanti come lei ha bisogno delle piante che ha sul campo.

Ormai l'originale 1.000 piante che ha acquistato a 50 centesimi l'uno sono abbastanza grandi da scavare e vendere, e sono un valore di $ 10.00 a $ 15.00 l'uno all'ingrosso. Questo è 8.000 dollari da un investimento di $ 500, più riesce a produrre come molti Weigela variegato come vuole, senza acquistare alcun ritagli di più.

E 'davvero succedere in questo modo? Sì, lo fa. Recentemente sono stato a parlare con un amico che coltiva e vende tutti i tipi di piante e mi ha detto che egli è stato l'acquisto Nani Alberta talee di abete rosso e sempre più su e di venderli. Egli non ha nemmeno radice qualsiasi persona, egli acquista solo 5.000 ogni anno, vasi in su e li vende all'ingrosso. Quanti vivaista altri in tutto il paese credete che fare?

Per iniziare si può acquistare un impianto di stock o due, o comprare diverse centinaia di talee della varietà che si desidera vendere. Invece di piantare li sul campo, li pianta in letti. Fai ogni letto 4 'ampio in modo da poter raggiungere il centro di erba e prendere talee, e porre le piante nel letto 10 "di distanza.

Finché si talea mantenere gli impianti rimarranno piuttosto piccola e compatta. Poi dopo due o tre anni, loro di scavare, metteteli in vasi e li vendono. A quel punto si avrà altre migliaia in arrivo che si può prendere da tagli. Iniziate lentamente finché non si sa cosa c'è un mercato per.

No comments:

Post a Comment