Thursday, February 10, 2011

Cosa fa una pianta di orchidea Brassia e un ragno hanno in comune?

Che cosa fa un ragno e una pianta di orchidea hanno in comune?

Sì, Halloween è un giorno speciale. impianto Brassia orchidea è un nome dato a queste orchidee ragno. Infatti, si può vedere la somiglianza con il ragno in questa foto.

Queste orchidee sono belle dal genere, Brassia, il ragno orchidea. I petali lunghi e sottili e septals sono come le zampe di ragno.

Essi sono chiamati in onore di William Brass, un 19 ° secolo, illustratore britannico di botanica, questa orchidea cresce nelle foreste tropicali umide del Centro e Sud America, ma è anche comodo nella coltivazione.

Molte specie negli impianti di genere Brassia orchidee sono impollinate da parassiti, che di norma le loro uova sul ragni. I modelli e la struttura di orchidee Brassia assomigliare ad un ragno nella sua tela abbastanza per incoraggiare queste vespe per deporre le uova in fiore le piante 'e così facendo li impollinano.

Il punto del fiore vi fornirà un numero di questi fiori che si assomigliano ragni lungo il picco. Brassias sono incrociate con Miltonia e Ondontoglossums per la produzione di alcune piante molto bella orchidea. Alcuni hanno fiori che raggiungono circa 10 cm di diametro.

Ed ho accennato sono estremamente fragrante come bene.

Essi non sono difficili a crescere, ma hanno bisogno di alcuni parametri specifici per la loro crescita. In primo luogo, le piante di orchidea ragno non richiede né luce ad alta intensità luminosa. Questo può essere luce diffusa. Essi non devono avere la luce diretta del sole di mezzogiorno.

Durante il giorno e la loro crescita e fioritura periodo a loro piace temps tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit. Di notte le temperature per la pianta di orchidea Brassia dovrebbe essere tra 55 e 65.

Subito dopo il loro periodo di fioritura della pianta di orchidea Brassia bisogno di riposo per diverse settimane. Ciò significa che la temperatura dovrebbe essere mantenuto nella parte più bassa della gamma, 55 - 60 gradi.

Per quanto riguarda l'irrigazione, hanno bisogno di essere tenuto umido ma non bagnato durante il loro periodo vegetativo. Il periodo di crescita è durante lo sviluppo del pseudopodi che sono piatti e quando l'infiorescenza (punto del fiore). Dopo questo periodo si deve l'acqua solo una volta alla settimana.

Spider piante di orchidee hanno bisogno sia di umidità e la circolazione dell'aria. L'umidità è tra il 50-70%. Questo è un po 'più elevato rispetto alla maggior parte orchidee. Per la circolazione dell'aria è possibile utilizzare un piccolo ventilatore, ma non punto il ventilatore sulla pianta.

Ora, quando si ricorda o vedere un ragno si può immaginare la bella pianta Brassia orchidee.

No comments:

Post a Comment