Monday, April 4, 2011

Come crescere erbe ornamentali

erbe ornamentali sono diventati estremamente popolari negli ultimi dieci anni o giù di lì, e se li comprate in un centro di giardino sono un po 'caro. Imparare a crescere da soli è veramente semplice. Possono essere coltivate da seme, ma non voglio fingere di essere un esperto che per diversi motivi. Uno, non so nulla di loro crescita dal seme, e due, non ho alcun desiderio di propagare le piante da seme, perché richiedono una cura troppo.

Il modo più semplice ed efficace per propagare attraverso la loro è semplice divisione. Naturalmente avrete bisogno di almeno un impianto padre di ogni varietà che si desidera crescere. Se guardarsi intorno si potrebbe essere in grado di trovare alcune 4 "pentole pollici ad un prezzo equo.

Uno di ogni varietà è buona per un inizio. Trovo che il momento migliore dell'anno per dividerli è in primavera, poco prima che la nuova crescita emerge. Se si acquistano le piante stock all'inizio della primavera, potrebbe essere in grado di dividerli subito. Se li acquisti in qualsiasi altro momento dell'anno, appena li pianta nel tuo giardino o altro luogo adatto, sapendo che si sta andando a scavare in su in pochi mesi o un anno o giù di lì.

Quando arriva la primavera si possono dividere in qualsiasi momento fino a quando non sono ben in mettere su una nuova crescita. Quanto prima tanto meglio. A dividerli semplicemente scavare la massa di radici e iniziare a dividere in pezzi. Le divisioni non devono essere molto grandi. E 'difficile da descrivere, ma finché si dispone di alcune radici, il nuovo impianto è destinato a crescere. Se si dispone di piccole piante giovani probabilmente si può strappare solo la massa di radici a parte con le mani, ma se la massa radice è molto grande quindi si avranno bisogno di alcuni strumenti. Potreste avere bisogno di alcuni strumenti di pesanti!

La scorsa primavera ho diviso graminacee diverse che erano state a mio paesaggio per alcuni anni. Quando ho tirato fuori la massa radice era molto più grande e più denso di quanto mi aspettassi. Utilizzando una vanga scavo molto buono e un qualche potere reale gomito sono riuscito a tagliare la massa radice in quarti, e ho ripiantato i quarti di nuovo nel mio panorama. Che ciuffi ancora lasciato molti che ho voluto dividere in piante molto piccole che ho potuto piatto fino a 2 contenitori Quart.

La massa radice era troppo denso per a pezzi con le mie mani, così ho letteralmente preso un martello e scalpello pezzi e cesellato fuori un muratore 4 "wide. Ha funzionato e ora ho un paio di centinaia di piante belle po 'di erba in 2 contenitori di Quart.

mi strumenti pesanti!

La scorsa primavera ho diviso graminacee diverse che erano state a mio paesaggio per alcuni anni. Quando ho tirato fuori la massa radice era molto più grande e più denso di quanto mi aspettassi. Utilizzando una vanga scavo molto buono e un qualche potere reale gomito sono riuscito a tagliare la massa radice in quarti, e ho ripiantato i quarti di nuovo nel mio panorama. Che ciuffi ancora lasciato molti che ho voluto dividere in piante molto piccole che ho potuto piatto fino a 2 contenitori Quart.

La massa radice era troppo denso per a pezzi con le mie mani, così ho letteralmente preso un martello e scalpello pezzi e cesellato fuori un muratore 4 "wide. Ha funzionato e ora ho un paio di centinaia di piante belle po 'di erba in 2 contenitori di Quart.

Da allora ho parlato con un mio amico che lavora per un produttore di grandi dimensioni all'ingrosso, e lui mi ha detto che non vuoi mai lasciare che una pianta ornamentale erba ottenere che il grande se avete intenzione di dividerlo. Ha detto che pianta piccole divisioni in campo in primavera, e scavare li fino alla primavera successiva e si dividono di nuovo. Lui mi ha assicurato che se li prendi appena 12 mesi più tardi, possono essere facilmente lacerato mano.

No comments:

Post a Comment