Thursday, April 28, 2011

Migliora la tua cortile e giardino con un ATV Plow

Come molti genitori, ho sempre avuto problemi a trovare mio figlio adolescente per fare il lavoro intorno alla casa. Sono davvero grande nel mio giardino e tutto il lavoro esterno che viene con esso. Faccio un sacco di giardinaggio, un sacco di spalare, e ancor più rifilatura e di carico. Per anni, era quasi impossibile per aiutare mio figlio con tutto questo, e alla fine ho smesso di chiedere per qualsiasi aiuto a tutti.

Un paio di anni fa, la famiglia e si trasferì in Colorado. E non solo qualsiasi parte del Colorado ... le Montagne Rocciose. Abbiamo trovato una bella casa con un grande cantiere in una piccola comunità chiamata Evergreen, a circa 25 miglia a ovest di Denver, ai piedi delle Montagne Rocciose. Con nostra sorpresa, la casa è venuto con un piccolo bonus: Un grande baracca di legno sulla proprietà contenente un vecchio ATV e un sacco di accessori per andare con esso.

Dopo l'arrivo a fine novembre, ci siamo trovati costante giusto in tempo per la prima grande tempesta di neve dell'inverno. E il ragazzo, l'ha mai scendere. Dopo tre giorni di condizioni di bufera di neve costante e più di cinque metri totali di neve, ci siamo trovati intrappolati dietro di 200 metri di neve vialetto imballati. Il pensiero di tentare di spalare quella vasta area è stata travolgente, fino a che non ricorda di aver visto uno spazzaneve raccordo per l'ATV vecchio nel capannone. Sperando che questo potrebbe fare il trucco, ho rintracciato verso il capannone per vedere se riuscivo a mettere insieme.

Con un paio di chiamate al produttore del ATV (Kawasaki), e il produttore della neve aratro (WARN), mi è stato configurato e pronto per andare. Curiosamente, ho solo fatto il bordo del garage davanti al mio figlio adolescente correva verso di me con gli occhi spalancati e un mai-prima-look visto di interesse nelle faccende domestiche. Incredibilmente, il ragazzo mi pregò di spalare il vialetto, un compito che aveva sempre finto un ambiente freddo ad uscire.

In appena due ore, l'ATV ha arato l'intera 200 metri di strada, e mio figlio correva in emozionato come se avesse appena passato il tempo sul suo snowboard. Per il resto della stagione invernale, i suoi occhi illuminati ciascuno e ogni volta che la neve cadeva, e non abbiamo mai speso più di un paio d'ore nevicato in gran Durante quelle ore, io e mia moglie sarebbe semplicemente riscaldare una tazza di cioccolata calda e guardare la sorprendente trasformazione in atto dal calore della casa.

Kawasaki), e il produttore della neve aratro (WARN), mi è stato configurato e pronto per andare. Curiosamente, ho solo fatto il bordo del garage davanti al mio figlio adolescente correva verso di me con gli occhi spalancati e un mai-prima-look visto di interesse nelle faccende domestiche. Incredibilmente, il ragazzo mi pregò di spalare il vialetto, un compito che aveva sempre finto un ambiente freddo ad uscire.

In appena due ore, l'ATV ha arato l'intera 200 metri di strada, e mio figlio correva in emozionato come se avesse appena passato il tempo sul suo snowboard. Per il resto della stagione invernale, i suoi occhi illuminati ciascuno e ogni volta che la neve cadeva, e non abbiamo mai speso più di un paio d'ore nevicato in gran Durante quelle ore, io e mia moglie sarebbe semplicemente riscaldare una tazza di cioccolata calda e guardare la sorprendente trasformazione in atto dal calore della casa.

Quando venne la primavera in giro e che era ora di iniziare il mio albero di rifilatura e doveri giardino, ho trovato un interesse simile in queste faccende all'aperto. Vorrei tagliare i rami, e mio figlio li carico nel ATV aratro e il loro trasporto al bordo della proprietà. Ha poi trascorso una settimana a scavare verso l'alto aree sporcizia e dosaggio di terreni per i miei piani giardinaggio grande. In una frazione del tempo che aveva preso negli anni precedenti, ho avuto un grande giardino, grazie soprattutto all'aiuto di mio figlio e il suo nuovo giocattolo preferito.

No comments:

Post a Comment